Ashampoo Snap 14 in offerta a soli 19,99 euro, per screenshot perfetti

Ashampoo Snap 14 in offerta a soli 19,99 euro, per screenshot perfetti

Ashampoo Snap 14, il software perfetto per acquisire screenshot e registrare video, è in offerta a soli 19,99 euro per pochi giorni.
Ashampoo Snap 14, il software perfetto per acquisire screenshot e registrare video, è in offerta a soli 19,99 euro per pochi giorni.

Uno dei software più utilizzati per fare screenshot e registrare video è sicuramente Ashampoo Snap 14. Il software, che permette di catturare fedelmente ciò che si visualizza su schermo, è in offerta per pochissimi giorni a 19,99 euro, contro i 39,99 del prezzo di listino.

La promozione permette di ricevere una licenza valida per un massimo di 3 dispositivi e un programma completamente compatibile anche con Windows 11. L’editor integrato permette di gestire facilmente la post-elaborazione e i file creati, ma sono tante le opzioni a disposizione dell’utente.

Ashampoo Snap 14, cosa offre il software per registrare video e screenshot

L’applicativo è pensato per acquisire screenshot e registrare video con un’interfaccia semplice e intuitiva, che include molteplici strumenti per rendere le immagini ancora più significative. Abbiamo elementi come la numerazione automatica, i commenti, forme, clipart e molto altro ancora per raccontare con stile la propria storia.

Tra le feature principali offerte da Ashampoo Snap 14 troviamo:

  • Licenza per 3 dispositivi
  • Compatibilità con Windows 11
  • Editor di immagini completamente rinnovato
  • Interfaccia utente più semplice da utilizzare
  • Qualità video fino al 4K
  • Qualità audio migliorata con bitrate più alti
  • Barra degli strumenti attivabile rapidamente tramite apposite etichette
  • Area di registrazione totalmente rivista
  • Strumento di cattura multiuso per aree rettangolari, siti web a schermo intero e a scorrimento
  • Opzioni presenti direttamente nell’area di registrazione
  • Nuova finestra di dialogo delle impostazioni

Si tratta quindi di uno strumento fondamentale per dare spazio alla propria creatività: da semplici screenshot fino a veri e propri filmati, senza dimenticare opzioni di condivisione, il riconoscimento ottico dei caratteri compatibile con sette lingue, la possibilità di creare GIF da qualsiasi video e molto altro ancora.

Grazie alla nuova offerta, disponibile però soltanto fino al 12 marzo, è possibile assicurarsi tutto il pacchetto di Ashampoo Snap 14 a soli 19,99 euro. Pagamento una tantum con Paypal, bonifico bancario o carte di credito. Il rimborso è garantito entro i 30 giorni dall’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 10 mar 2022
Link copiato negli appunti