Ashampoo UnInstaller 11 in offerta a metà prezzo

Ashampoo UnInstaller 11 in offerta a metà prezzo

Ogni disinstallazione lascia dei file residui che appesantiscono il sistema. Per eliminarli c'è UnInstaller 11, in offerta al 50% di sconto.
Ogni disinstallazione lascia dei file residui che appesantiscono il sistema. Per eliminarli c'è UnInstaller 11, in offerta al 50% di sconto.

Non tutti sanno, forse, che i programmi rimossi dal nostro PC lasciando dietro sé dei residui che appesantiscono e ne rallentano le prestazioni. Ashampoo, l'azienda tedesca specializzata – fra le altre cose – anche in software che ottimizzano il sistema, per risolvere il problema alla radice ha sviluppato UnInstaller 11. Si tratta di un programma semplice e veloce in grado di monitorare le installazioni dei software e di provvederne alla completa rimozione senza danneggiare in alcun modo il nostro sistema. Questa è l'occasione giusta per acquistarlo a metà prezzo: a soli 19.99 euro otterrai il programma completo e aggiornato all'ultimissima versione, compatibile anche con Windows 11.

Come anticipato, lo scopo principale di UnInstaller 11 è quello di rimuovere programmi, applicazioni e plug-in installati sul nostro computer, in totale sicurezza. A differenziarlo dalla concorrenza, però, è la possibilità di eliminare qualsiasi traccia residua, in modo tale da avere un sistema sempre ottimizzato, veloce e pulito. Caratterizzato da un'interfaccia pulita e user-friendly, il programma rileva automaticamente l'inizio e la fine di ogni processo, permettendoti di risparmiare tempo prezioso. Ogni programma viene suddiviso per categoria e UnInstaller 11 è perfino in grado di analizzare le impostazioni di ogni singolo software per valutarne l'impatto sul sistema e identificare eventuali rallentamenti ad esse dovuti.

UnInstaller 11, l'ultima versione del programma, è reattivo, preciso e veloce. Si adatta automaticamente alla risoluzione di ogni schermo e grazie ad un sistema di pulizia più in profondità, la certezza è di riuscire ad eliminare ogni singolo byte residuo. Se vuoi ottenere questo utilissimo programma risparmiando il 50% rispetto al prezzo originale, acquistalo sul sito web ufficiale di Ashampoo a soli 19,99 euro. Il software, che sarà tuo per sempre, è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows a partire da Windows 7 fino a Windows 11.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

16 11 2021
Link copiato negli appunti