Asus TUF Gaming VG27AQ scontato di più di 200€: DEVE essere vostro!

Asus TUF Gaming VG27AQ scontato di più di 200€: DEVE essere vostro!

Per le offerte di settembre, Amazon propone un ottimo monitor gaming pensato per i giocatori competitivi che prediligono le performance estreme.
Per le offerte di settembre, Amazon propone un ottimo monitor gaming pensato per i giocatori competitivi che prediligono le performance estreme.

Le offerte di settembre di Amazon sono ormai nel vivo, e le occasioni non mancano per gli appassionati di videogiochi. Quello che vi proponiamo oggi è un monitor dall’interessante rapporto qualità/prezzo, oggi proposto ulteriormente in sconto per l’occasione. Si tratta dell’Asus TUF Gaming VG27AQ, un display dedicato principalmente ai giocatori competitivi.

Asus TUF Gaming VG27AQ: caratteristiche tecniche

Partendo dal pannello, questo offre una dimensione di 27 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440p (WQHD). La ragione di questo abbinamento è dovuta più che altro al refresh rate adottato per questo monitor, pari a 165Hz. È indirizzato quindi a chi necessita di grandi performance e reattività insieme agli alti dettagli. Ideale ad esempio per i giocatori che prediligono gli sparatutto e necessitano della massima fluidità durante l’azione di gioco o nelle fasi più frenetiche. Compatibile con l'alta gamma dinamica HDR10 standard del settore per livelli di colore e luminosità che superano le capacità dei normali monitor.

Asus TUF Gaming VG27AQ
La frequenza di aggiornamento è inoltre accompagnata dal FreeSync Premium di AMD, che fornisce la sincronizzazione tra i fotogrammi eliminando quasi del tutto i fenomeni di tearing e stuttering. Infine la velocità di risposta di solo 1 ms garantisce l’assenza del fastidioso effetto ghosting (la scia degli elementi in movimento). Il tutto si traduce in un’immagine sempre chiara e pulita priva di qualsiasi alterazione visiva. Tutto questo è possibile grazie al supporto alla tecnologia ASUS Extreme Low Motion Blur Sync (ELMB SYNC).

Dal punto di vista della connettività il monitor offre tutto ciò di cui un giocatore ha bisogno. Sono presenti due ingressi HDMI, uno DisplayPort ed un jack da 3,5mm per le cuffie. Si tratta di un monitor che fornisce un perfetto punto di partenza per chi vuole affacciarsi sul mondo competitivo dei videogiochi, senza spendere però cifre esorbitanti. È disponibile su Amazon ad un prezzo di 377,89 euro, con uno sconto di 202,10 euro rispetto al prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
11 09 2021
Link copiato negli appunti