Asus V66, un cellulare tutto matto

Riprende direttamente le caratteristiche dell'auto disneyana Herbie, per sfruttare la popolarità del maggiolino (ri)fatto film

Roma – Poco importa se il film “Herbie il Super Maggiolino” non è un’autentica novità: in occasione dell’uscita del lungometraggio, Asus coglie l’attimo e propone una versione “customizzata” del proprio modello V66, dedicata alla simpatica vettura disneyana.

L’apparecchio è stato sottoposto ad un sostanzioso lifting che riproduce la livrea di Herbie: l’involucro è bianco, con strisce blu e rosse e il leggendario numero 53. La confezione include un portachiavi, un supporto caricabatteria e un nastrino personalizzato.

Il cellulare Asus Le altre caratteristiche tecniche sono comuni alla versione “standard” del V66: terminale GSM/GPRS, misura 43.8 x 99.8 x 18.7 mm e pesa 85 grammi. Ha un display TFT a 262mila colori da 128×160 pixel, e una videocamera da 0.3 megapixel. Inoltre offre suonerie polifoniche e supporto MP3, memoria espandibile grazie allo slot per schede MiniSD.

La batteria agli ioni di Litio, da 720 Mah, ha un’autonomia dichiarata di 250 ore in standby e 5 ore in conversazione.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti