Atlas VPN è uno dei servizi VPN dal miglior rapporto qualità-prezzo oggi disponibili sul mercato. In quest’ultimi giorni di agosto ha scelto di dare una sferzata alla concorrenza offrendo un maxi sconto dell’85%: la proposta è valida per tutte le persone che attiveranno Atlas VPN per 2 anni, pagando soli 1,71 euro al mese. Approfittane subito prima che la promo scada e venga di nuovo applicato il prezzo di listino o uno sconto inferiore.
Atlas VPN in maxi sconto dell’85% per gli ultimi giorni di agosto
Il successo di Atlas VPN si basa da una parte sul prezzo ultra concorrenziale e dall’altra sulle funzionalità esclusive offerte dal servizio. A partire dai server ottimizzati per lo streaming e il gaming, grazie ai quali puoi goderti i più grandi eventi live e lunghe sessioni del tuo gioco preferito senza nessuna interruzione.
Scegli tra oltre 1.000 server premium ottimizzati dallo staff di Atlas VPN, connettiti da qualunque Paese del mondo: dagli Stati Uniti d’America all’Australia, dal Regno Unito al Giappone, dal Sudafrica al Brasile.
Tutto questo potendo contare anche su funzionalità extra per la sicurezza, tra cui uno strumento di monitoraggio su possibili violazioni dei dati, l’interruzione automatica dell’attività online qualora la connessione diventi instabile (Kill Switch di rete) e la verifica preliminare dei siti web (SafeBrowse) e la segnalazione di quelli dannosi.
Cogli al volo l’opportunità di attivare Atlas VPN a soli 1,71 euro al mese per 2 anni, risparmiando oltre 250 euro sul prezzo di listino.