Atlas VPN: solo 1,17 euro/mese per tre anni

L'abbonamento per tre anni ad Atlas VPN è attualmente disponibile a 1,17 euro/mese (sconto 86%) e non c'è limite sul numero di dispositivi.
L'abbonamento per tre anni ad Atlas VPN è attualmente disponibile a 1,17 euro/mese (sconto 86%) e non c'è limite sul numero di dispositivi.

Nuova interessante offerta per Atlas VPN. Gli utenti possono sottoscrivere l'abbonamento per tre anni, pagando solo 1,17 euro/mese. La promozione ha una durata limitata (salvo proroghe), quindi è necessario procedere all'acquisto nel minor tempo possibile. La software house permette di utilizzare vari metodi di pagamento e di sfruttare eventualmente la garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Atlas VPN: sconto 86% per abbonamento triennale

Atlas VPN possiede una rete composta da oltre 700 server in 27 paesi. Quando l'utente clicca sul pulsante Connect, il software sceglie automaticamente il server migliore considerando distanza geografica, velocità e latenza. Per una maggiore sicurezza è possibile sfruttare la funzionalità SafeSwap che effettua il cambio dell'indirizzo IP, senza passare da un server all'altro.

Sono disponibili anche server ottimizzati per lo streaming e il P2P. Atlas VPN utilizza la crittografia AES a 256 bit per proteggere il traffico e il protocollo IPSec/IKEv2. La privacy viene inoltre garantita dalla politica no-log, dai DNS privati e dalla funzionalità Kill Switch che interrompe l'accesso ad Internet, se cade la connessione alla VPN.

Atlas VPN può bloccare tracker, siti e inserzioni pubblicitarie usati per distribuire malware. Supporta Windows, macOS, Android e iOS. Con un unico abbonamento è possibile connettere un numero illimitato di dispositivi. Il piano triennale è in offerta a 1,17 euro/mese (sconto dell'86%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal e Google Pay.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
28 09 2021
Link copiato negli appunti