Licenze lifetime per Windows 10 Pro: 10€ e Office 2016 19€

Il momento giusto per salire a bordo del mondo Windows 10, ma soprattutto il modo più conveniente per mettere mano a un codice licenza a vita low cost.
Il momento giusto per salire a bordo del mondo Windows 10, ma soprattutto il modo più conveniente per mettere mano a un codice licenza a vita low cost.

Il mondo Microsoft è vicino ad una svolta: Windows 11 sta per arrivare, ma Windows 10 proseguirà a lungo la propria strada e consentirà di tenere bassi i requisiti hardware e minori i budget di spesa utili per continuare la propria produttività. Grazie alle licenze originali messe a disposizione dal programma VIPkeysale, i prezzi vengono addirittura abbattuti e con pochi euro è possibile mettere mano al proprio nuovo sistema operativo (o alla suite Office) nel giro di pochi minuti.

Lo sconto è pari al 30% per chi approfitta subito dello sconto esclusivo VIPPF. Varie le soluzioni a cui poter attingere, ecco dunque una guida sulle offerte più interessanti di questa fase cruciale: salire a bordo di Windows 10 PRO oggi ti costa solo poco più di 10 euro.

Windows 10, il momento giusto: ecco come con VIPkeysale

Salire a bordo dell'era Windows 10 ora è dunque una valida scelta perché rappresenta la condizione ideale per avere massima qualità, massima stabilità, massima sicurezza, massima compatibilità e costo minimale: il passo giusto nel momento giusto. E queste sono decisamente condizioni privilegiate per mettervi mano:

Per mettere mano ai codici licenza VIPkeysale a prezzo d'occasione è sufficiente scegliere sullo store il proprio pacchetto software e quindi, in fase di pagamento, aggiungere il coupon VIPPF. Così facendo il prezzo sarà automaticamente tagliato del 30% ed entro pochi minuti si potrà passare ad installazione e attivazione.

Sponsored by VIPkeysale
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

03 09 2021
Link copiato negli appunti