Auckly, il supporto auto con ricarica wireless

Auckly, il supporto auto con ricarica wireless

Disponibile su Amazon un caricatore wireless per auto che risolve molti problemi con un solo supporto: ampia compatibilità, grande comodità.
Disponibile su Amazon un caricatore wireless per auto che risolve molti problemi con un solo supporto: ampia compatibilità, grande comodità.

Lo smartphone è diventato ormai estremamente importante in auto poiché consente di restare in contatto con famiglia e colleghi, perché suggerisce il percorso con il navigatore, perché organizza la musica nell’abitacolo e molto altro ancora. Avere un supporto che offre la ricarica wireless consente di rendere la guida più sicura e comoda, togliendo cavi e rendendo tutto molto più ordinato. Quanto costa? 35,99 euro, poco più di un supporto tradizionale, ma con vantaggi decisamente superiori.

Auckly, il supporto auto definitivo

Non a caso Amazon propone questa soluzione Auckly proprio in occasione dello speciale per la Festa del Papà. Il caricatore wireless da auto consente infatti di sposare più esigenze al tempo stesso:

  1. bloccare in modo serrato lo smartphone per averlo sempre a portata di sguardo
  2. eliminare il cavo di ricarica, potendolo infatti gestire in modo ordinato verso il caricatore invece che verso lo smartphone
  3. eliminare l’ingombro del cavo penzolante che in alcuni casi diventa un autentico disturbo durante il cambio di marcia
  4. avere sempre in carica lo smartphone: è sufficiente appoggiarlo sul supporto

Il caricatore funziona con protocollo Qi e consente una ricarica massima fino a 15W, potendo dunque ospitare ogni tipo di smartphone (iPhone, Samsung e altri; uniche incompatibilità dichiarate sono con la ricarica veloce Huawei).

Auckly Qi 15W Caricatore Wireless

Una soluzione simile diventa rapidamente una soluzione definitiva, consentendo di superare agevolmente tutta una serie di difficoltà che caratterizzano l’esperienza quotidiana in auto per chi deve/può spostarsi. O forse un modo per iniziare a prepararsi a quando, finalmente, sarà nuovamente possibile tornare a viaggiare: in questo caso è chiaramente un’idea regalo piena di significato.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
03 03 2021
Link copiato negli appunti