Australian Open, Hurkacz-Medvedev: come vederla in streaming dall'estero

Australian Open, Hurkacz-Medvedev: come vederla in streaming dall'estero

All'alba italiana il numero tre del mondo affronta il vincitore dei Masters 1000 di Miami (2021) e Shanghai (2023).
Australian Open, Hurkacz-Medvedev: come vederla in streaming dall'estero
All'alba italiana il numero tre del mondo affronta il vincitore dei Masters 1000 di Miami (2021) e Shanghai (2023).

Seconda giornata di quarti di finale all’Australian Open 2024. Nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 gennaio, non prima delle 3:30 ora italiana, Hurkacz e Medvedev si affronteranno nella sfida che mette in palio un posto in semifinale. La partita sarà visibile su DAZN, grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, inclusi nel piano Start. Se però ti trovi all’estero, a causa delle restrizioni geografiche, non riuscirai a vedere l’incontro. A meno che…

Per vedere Hurkacz-Medvedev in streaming dall’estero occorre attivare una VPN come NordVPN, il servizio punto di riferimento del settore. Tutti i piani di NordVPN consentono di superare il blocco geografico imposto dai provider di rete, simulando una connessione dall’Italia. Di seguito ti spieghiamo come fare.

nordvpn 63 per cento in meno

Australian Open 2024: come vedere Hurkacz-Medvedev in streaming dall’estero

La visione del quarto di finale Hurkacz-Medvedev dell’Australian Open richiede innanzitutto l’abbonamento al piano Start di DAZN. Poi, per chi si trova all’estero, è necessaria l’attivazione di una VPN. Ma andiamo per gradi.

Il piano Start di DAZN è disponibile su questa pagina: aggiungi un segno di spunta accanto a Start, dopodiché premi su Avanti, quindi mantieni la selezione su Annuale – Pagamento dilazionato e clicca nuovamente su Avanti; ora non ti resta che registrare un nuovo account su DAZN, inserire i dati di pagamento e completare l’ordine. L’attivazione del piano è immediata.

Adesso puoi passare alla VPN. Noi ti consigliamo NordVPN perché offre una connessione Internet due volte più veloce della concorrenza e funzionalità avanzate per la sicurezza. In più oggi i piani di due anni sono in offerta a 3,99 euro al mese anziché 8,29 euro, con sconti fino al 63%.

Dopo aver attivato NordVPN, scarica l’omonima app sul dispositivo dove intendi guardare il match valido per i quarti di finale. Ora esegui l’accesso con le credenziali del tuo account, dopodiché vai alla lista dei server e scegline uno tra quelli disponibili in Italia, così da far credere di essere connesso dal nostro Paese.

E con questo è tutto: ora apri l’app di DAZN, collegati ai canali di Eurosport e goditi lo streaming di Hurkacz-Medvedev dell’Australian Open dall’estero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 gen 2024
Link copiato negli appunti