La software house di Praga non offre solo i popolari antivirus per gli utenti privati, ma anche ottime soluzioni di sicurezza per le aziende. Avast Business Antivirus Pro è una delle tre versioni che permettono di proteggere i cosiddetti endpoint (PC, Mac, notebook e server) presenti nelle PMI. Grazie all’offerta attuale è possibile sottoscrivere l’abbonamento per tre anni al prezzo di due.
Avast Business Antivirus Pro: 63,13 euro per tre anni
Avast Business Antivirus offre ovviamente funzionalità analoghe a quelle disponibili nelle versioni consumer, ma ci sono differenze importanti, considerato il numero maggiore di computer presenti nelle aziende e soprattutto il tipo di dati da proteggere. Gli amministratori IT possono innanzitutto sfruttare la piattaforma Business Hub per la gestione via cloud.
Il software offre una protezione a sette livelli che fanno ampio uso di intelligenza artificiale, machine learning e cloud. Altra importante differenza rispetto alle versioni consumer è la protezione dei server Exchange e SharePoint, due dei bersagli preferiti dai cybercriminali che tentano di accedere ai dati aziendali.
Massimo dispositivi: 10
Versione Free: Garanzia di rimborso di 30 giorni
Sistemi Operativi: Windows, macOS, Android, iOS
Blocca: download pericolosi, tracker e pubblicità
VPN: Inclusa
Assistenza clienti: 24/7
Offerte attive:SCONTO fino al 65% + 3 mesi extra🔥
Come detto l’abbonamento per tre anni viene offerto allo stesso prezzo dell’abbonamento biennale, indipendentemente dal numero di dispositivi (fino a 100). Il costo per un dispositivo è 63,13 euro (IVA esclusa), invece di 88,92 euro. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal o bonifico. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni.
