Per massimizzare la protezione dei propri dispositivi tech è fondamentale avere a disposizione un antivirus completo e aggiornato, in grado di garantire una protezione in tempo reale contro tutte le minacce del web, bloccando gli attacchi e prevenendo i rischi.
Per ottenere una protezione di livello superiore è possibile scegliere Avast Premium Security. In occasione del periodo di Back to School, infatti, il servizio di protezione di Avast è disponibile con uno sconto del 55%.
Tale sconto è valido sia per la versione per singolo utente, che permette di proteggere un PC Windows, che per la versione multi-utente, con protezione per 10 dispositivi (tra Windows, Mac, Android e iOS). La prima versione costa 32,79 euro per un anno mentre la seconda costa 42,29 euro per un anno.
Avast Premium Security è disponibile anche con una prova gratis di 30 giorni. Per tutti i dettagli è disponibile il link riportato qui di sotto che consente di attivare il livello superiore di protezione cyber garantito dal tool di Avast.
Avast Premium Security è l’arma giusta per difendersi dai pericoli del web
Ricorrendo ad Avast Premium Security garantisce una protezione multi-livello andando a includere l’antivirus con individuazione e blocco in tempo reale delle minacce e servizi aggiuntivi come Avast Email Guardian, che protegge dalle truffe via mail, oltre al sistema di protezione per gli acquisti online.
Con Avast Premium Security è possibile accedere anche a strumenti di protezione avanzata per il Mac, tutt’altro che esente da attacchi informatici, oramai sempre più raffinati e pericolosi anche (e soprattutto) per gli utenti Apple.
La protezione può essere estesa anche su smartphone Android, iPhone e iPad dove i rischi si moltiplicano, anche per via del maggior utilizzo della rete Internet e delle varie applicazioni, come quelle di messaggistica.
Per proteggersi con Avast Premium Security è possibile attivare la versione per singolo utente a 32,79 euro, da provare gratis per 30 giorni sul PC Windows, oppure la versione multi-utente che costa 42,29 euro per un anno garantendo una protezione per 10 utenti (tra Windows, Mac, Android e iOS/iPadOS).