AVG Internet Security in sconto: proteggi il PC a 34,99 Euro l'anno

AVG Internet Security in sconto: proteggi il PC a 34,99 Euro l'anno

Volete proteggere PC e smartphone da virus, ransomware e altre minacce? AVG Internet Security è ora in sconto a 34,99 Euro all'anno.
Volete proteggere PC e smartphone da virus, ransomware e altre minacce? AVG Internet Security è ora in sconto a 34,99 Euro all'anno.

AVG Internet Security torna nuovamente disponibile in sconto per il piano annuale, anche multi-dispositivo. Si tratta di uno degli antivirus più sicuri e performanti sul mercato. Se siete interessati, abbiamo pure provato e recensito AVG per capire i vantaggi della versione a pagamento rispetto a quella gratuita. Se volete acquistarla, dunque, cogliete l’attimo: ora è proposto a 34,99 Euro all’anno, il 36% in meno.

AVG Internet Security: cosa offre questo antivirus?

Come altri antivirus, anche il prodotto firmato AVG promette una protezione in tempo reale da qualsiasi tipo di minaccia o comportamento sospetto del sistema. In caso di attività insolite da parte di software nel PC, AVG Internet Security invia avvisi pop-up all’utente per bloccare subito il processo in atto o rimuovere il file nocivo. Per quanto riguarda i ransomware, offensiva ormai divenuta un trend tra i cybercriminali, non mancano funzionalità avanzate per scovarli e prevenire la loro attivazione.

In aggiunta, troviamo funzionalità come Turbo Scan per effettuare una scansione rapida del PC senza analizzare nuovamente file già riconosciuti come affidabili. O ancora, la Modalità Silenziosa per evitare notifiche e avvisi mentre si lavora. Per la connessione online troviamo Wi-Fi Guard, Toolbar Remover, LinkScanner per esaminare i link ed evitare di cliccarli in caso di elementi sospetti e il blocco di allegati e-mail pericolosi. Pensate, non manca anche la protezione webcam per evitare che app non attendibili accedano al feed attivandola a insaputa dell’utente.

AVG Internet Security è compatibile con Windows, MacOS, smartphone Android, iOS e iPadOS, per una protezione a 360 gradi su qualsiasi dispositivo. Il prezzo base è pari a 34,99 Euro all’anno anziché 54,99 Euro per l’utilizzo su un solo PC Windows o macOS. Per la protezione di massimo 10 dispositivi (anche mobile), invece, è necessario accedere al piano da 59,99 Euro all’anno anziché 89,99 Euro. Si tratta di una promozione valida solo per il primo pagamento.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
12 11 2021
Link copiato negli appunti