Axerve cashin, la digitalizzazione di un negozio

Axerve cashin, la digitalizzazione di un negozio

Axerve Cashin è la soluzione ideale per i commercianti che desiderano un terminale che possa fare più di una operazione nel loro negozio
Axerve Cashin è la soluzione ideale per i commercianti che desiderano un terminale che possa fare più di una operazione nel loro negozio

Axerve Cashin è un prodotto Axerve che semplica la gestione del contante e dei pagamenti digitali in tutti i negozi.

Fornisce inoltre una soluzione per “integrare” il negozio con l’attività di e-commerce, in modo particolare quando lo spazio è limitato diventa realmente molto utile.

Entrando nei dettagli di questo servizio cashin, è basato su una macchina che è stata sviluppata in collaborazione con Yougo, azienda piemontese, e offerta agli esercenti con la formula del noleggio.

A occuparsi dell’installazione e della manutenzione è la stessa Axerve, mentre la connettività è garantita dalla presenza di una SIM interna.

Per quanto riguarda l’accredito del denaro depositato nella macchina, verrà accreditato su qualsiasi conto di bonifico bancario il giorno successivo.

Chi è incaricato a depositare il denaro? Una o più persone, che dovranno disporre delle proprie credenziali di accesso per farlo. Quindi si possono assegnare differenti account di credito a diversi profili.

Inoltre la macchina controlla se le banconote sono autentiche o meno e avvisa automaticamente il trasporto valori per il ritiro quando viene raggiunto il limite di capienza di quantità o numero di banconote.

Per munirsi di questo terminale, basta cliccare qui ed inviare la richiesta ad Axerve.

Axerve Cashin e non solo

Axerve Cashin

Oltre ad Axerve Cashin, la fintech offre altre e interessantissime soluzioni per integrare il commercio fisico con quello digitale, con nuovi modelli messi in vendita.

In un negozio è possibile installare schermi o tablet per mettere a disposizione dei clienti immediatamente un catalogo. L’ordine avviene direttamente sul sito web mentre il cliente si trova dentro al negozio dove è esposta la merce.

Per pagare l’ordine si può usare il POS fisico presente in negozio, con l’ordine che viene inviato direttamente a casa del cliente.

Per quanto riguarda il pagamento, può essere fatto con carta di credito o debito oppure in contanti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 nov 2022
Link copiato negli appunti