Axerve: sconto del 70% su Pos solo per oggi

Axerve: sconto del 70% su Pos solo per oggi

Mancano poche ore alla scadenza dell'offerta sul POS di Axerve, con uno sconto del 70%.
Mancano poche ore alla scadenza dell'offerta sul POS di Axerve, con uno sconto del 70%.

Fino al 29 luglio Axerve offre il Pos Easy in promozione con uno sconto del 70%.

Il servizio, offerto in collaborazione con Visa, prevede solo un 1,4% di commissioni e nessun costo fisso. L’offerta permette di acquistare il terminale Android PAX A910 a prezzo scontato di 50 euro invece che 170 euro.

Axerve è una società leader nel settore dei pagamenti ecommerce. Attualmente fornisce i suoi servizi a circa il 50% degli store online attivi in Italia.

La società offre soluzioni di incasso affidabili e innovative attraverso la gestione dei sistemi di pagamento per il Punto Vendita, l‘Ecommerce e l’omnicanalità. Tra i servizi, sistemi di pagamento alterativi e supporto cross-border internazionale.

pos senza fili

Inoltre, grazie alla sua nuova partnership con Shopify, Axerve permette ai merchant di accettare le carte dei principali circuiti nazionali e internazionali e oltre 250 sistemi alternativi.

I merchant potranno scegliere quali sistemi di pagamento integrare nel proprio shop online e disporre così di un ecosistema di metodi di pagamento sempre più ampio, garantendo un’alta personalizzazione del servizio offerto all’utente finale.

Con oltre 100 mila clienti attivi, Axerve affianca quotidianamente grandi corporate, catene Retail e piccoli merchant nell’identificazione di tutte le opportunità che i sistemi di pagamento innovativi generano in termini di rafforzamento della relazione con il consumatore finale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 lug 2022
Link copiato negli appunti