Bayern Monaco-Manchester City sembra quasi una finale, ma siamo solo ai quarti di Champions League. Il ritorno va in scena nella cornice tedesca dell’Allianz Arena, dove i bavaresi proveranno a ribaltare il risultato dell’andata: il fischio d’inizio è in programma mercoledì 19 aprile alle ore 21:00, con la possibilità di guardare la partita in diretta e in streaming.
Champions League: guarda Bayern Monaco-Manchester City in streaming
Il pesante 3-0 in favore degli inglesi della scorsa settimana obbliga i padroni di casa a una vera e propria rimonta. Anche per questo, la gara promette spettacolo: difficilmente si assisterà a fasi di studio e attesa. Chi passerà il turno incontrerà una tra Real Madrid e Chelsea.
Ai tifosi e agli appassionati del grande calcio internazionale segnaliamo due opzioni per guardare la partita: la diretta trasmessa da Sky e NOW con telecronaca di Marianella e Minotti oppure lo streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity+ con le voci di Trevisani e Cravero.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Tuchel e Guardiola, dovrebbero mandare in campo dal primo minuto.
- Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer, Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies, Goretzka, Kimmich, Coman, Musiala, Sané, Gnabry;
- Manchester City (4-1-4-1): Ederson, Stones, Akanji, Ruben Dias, Aké, Rodri, Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish, Haaland.
Come vedere la partita dall’estero
Il big match Bayern Monaco-Manchester City può essere seguito anche dall’estero con telecronaca in italiano, sfruttando la portabilità transfrontaliera delle piattaforme.
Attenzione però se ci si connette da reti non protette: meglio affidarsi a una soluzione per la sicurezza come quella di NordVPN (oggi in forte sconto), anche per lo streaming. Include una Virtual Private Network globale, un gestore delle password, spazio sul cloud per il backup crittografato e un antivirus efficace.