Come vedere Belgio-Marocco in diretta streaming (Mondiali)

Come vedere Belgio-Marocco in streaming

Belgio-Marocco è una sfida decisiva per il gruppo F dei mondiali in Qatar: ecco come vedere la partita gratis, in diretta streaming.
Belgio-Marocco è una sfida decisiva per il gruppo F dei mondiali in Qatar: ecco come vedere la partita gratis, in diretta streaming.

Belgio-Marocco, in scena nella cornice dell’impianto Al Thumama Stadium di Doha, è importante per il gruppo F dei mondiali di calcio in Qatar. Gli europei hanno già conquistato tre punti nella gara d’esordio con il Canada, nonostante una prova non certo brillante, mentre il Marocco ha pareggiato con la Croazia. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 14:00 di domenica 27 novembre. Ecco come guardare la partita in diretta streaming gratis.

Belgio-Marocco: guarda la partita in diretta streaming

È possibile collegarsi alla piattaforma RaiPlay, senza alcun abbonamento né sottoscrizione a pagamento. Lo si può fare da qualsiasi dispositivo inclusi gli smartphone, i tablet, i computer e i televisori connessi a Internet. Il servizio pubblico ha infatti ottenuto l’esclusiva per trasmettere tutti i 64 match del torneo. Lo fa anche in chiaro, sui tradizionali canali TV (Rai 1) e a risoluzione 4K per chi è in possesso di un apparecchio compatibile con la tecnologia HbbTV (sul 101).

Belgio-Marocco (Mondiali di Calcio, Qatar 2022)

Nella storia queste due nazionali si sono incontrate solo tre volte: nel 1994 in occasione dei mondiali negli Stati Uniti e per due amichevoli, nel 1999 e nel 2008. Il bilancio è a favore degli europei, con due vittorie e una sconfitta. Anche in questo caso, la squadra che si affida alle geometrie di De Bruyne (la numero 2 del ranking FIFA, dietro solo al Brasile) parte col favore del pronostico.

Ecco la classifica del gruppo F al termine del primo turno.

  1. Belgio: 3 punti;
  2. Croazia: 1 punto;
  3. Marocco: 1 punto;
  4. Canada: 0 punti.

Chi si trova all’estero, ma non vuol perdere Belgio-Marocco in diretta streaming con telecronaca in italiano, può connettersi alla piattaforma RaiPlay attraverso il servizio NordVPN (in forte sconto), così da ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 nov 2022
Link copiato negli appunti