Durante lo speciale Belve Crime trasmesso su Rai 2 a giugno 2025, Francesca Fagnani ha intervistato anche Tamara Ianni, collaboratrice di giustizia, le cui deposizioni rilasciate nel 2018 hanno consentito di arrestare 32 componenti del clan Spada. L’arrivo degli Spada a Ostia risale agli anni Settanta.
Il marito di Tamara Ianni apparteneva ai Baficchi, clan rivale degli Spada. Per anni la donna subì soprusi e violenze, fino a quando ha scelto di denunciare. Una scelta che l’ha portata da una parte a riottenere maggiore serenità, dall’altra all’allontanamento dalla famiglia, che non ha accettato la sua decisione di diventare collaboratrice di giustizia.
Per rivedere l’intervista a Tamara Ianni durante la puntata del 10 giugno 2025 di Belve Crime dall’estero occorre attivare una VPN. Senza un servizio di questo tipo, infatti, la visione risulta bloccata a causa delle restrizioni geografiche, che impediscono l’accesso al 99% dei contenuti in streaming al di fuori del proprio Paese di residenza.
Una delle VPN di riferimento per lo streaming è NordVPN, forte di una velocità di connessione superiore alla media, oltre che di un notevole numero di server VPN. A questo proposito, ricordiamo che per sbloccare la visione del contenuto in questione sarà sufficiente connettersi a un server posizionato in Italia, in modo da simulare una connessione dal nostro Paese.
NordVPN propone poi un’ulteriore caratteristica degna di nota, vale a dire la funzionalità proprietaria Threat Protection Pro, pensata per la sicurezza online degli utenti quando si trovano in vacanza all’estero. Con Threat Protection Pro è possibile bloccare gli eventuali malware presenti nei file scaricati da Internet, la pubblicità invasiva dei siti web e il tracciamento dei dati da parte delle aziende.
I piani della durata di due anni sono al momento in offerta a partire da 3,39 euro al mese, con la possibilità di richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto.