Come vedere Benfica-Juventus in streaming (Champions League)

Come vedere Benfica-Juventus in streaming

Benfica-Juventus, match decisivo per la Champions League: guarda la partita in streaming con telecronaca in italiano, anche dall'estero.
Benfica-Juventus, match decisivo per la Champions League: guarda la partita in streaming con telecronaca in italiano, anche dall'estero.

Benfica-Juventus deciderà le sorti del gruppo H di Champions League. È l’ultima occasione a disposizione dei bianconeri per sperare nel passaggio agli ottavi (non escono al girone dal 2013-14), comunque molto difficile, mentre ai portoghesi basta un pareggio per avere la certezza della qualificazione. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21:00 di martedì 25 ottobre.

Benfica-Juventus: guarda la partita in diretta streaming

Se vuoi guardare la partita in diretta streaming lo puoi fare sulla piattaforma Mediaset Infinity (anche senza abbonamento) oppure su Sky Go e NOW. È trasmessa anche in chiaro su Canale 5.

Benfica-Juventus di Champions League, martedì 25 ottobre 2022

La direzione della gara è affidata all’arbitro serbo Srdjan Jovanovic. Ecco le probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto.

  • Benfica: Vlachodimos, Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo, Florentino, Fernandez, David Neres, Rafa Silva, Joao Mario, Gonçalo Ramos;
  • Juventus: Szczesny, Danilo, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic.

All’andata, nel match in scena all’Allianz Stadium di Torino a metà settembre, la squadra di Allegri è stata sconfitta per 1-2. Nonostante la partenza lanciata con il gol di Milik siglato già nei primi minuti, gli avversari hanno segnato su rigore con Joao Mario poco prima di rientrare negli spogliatoi e all’inizio della ripresa con David Neres. Si sono rivelati del tutto inutili i tentativi di riacciuffare il pareggio.

Questa l’attuale classifica del gruppo H: Paris Saint-Germain 8 punti, Benfica 8 punti, Juventus 3 punti, Maccabi Haifa 3 punti. In caso di vittoria dei bianconeri risulterà decisivo lo scontro all’ultima giornata con il PSG, nella trasferta francese al Parco dei Principi.

Per guardare la partita dall’estero con telecronaca in italiano è sufficiente connettersi allo streaming attraverso la Virtual Private Network di NordVPN (oggi al 63% di sconto), ottenendo così un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 ott 2022
Link copiato negli appunti