Benq M305

Un clone del modello Benq M300 dal design leggermente più riuscito

Il Benq M305 è un terminale mobile Tri-band GSM (900/1800/1900MHz) con supporto GPRS dal design decisamente essenziale, ma abbastanza gradevole. Il Benq M305 misura 102 x 44 x 18,3 mm, per un peso complessivo di 86 grammi.

Il display CSTN, con tecnologia TMR (Trasmittive Micro Reflectance), ha una risoluzione di 128 x 128 pixel a 65.536 colori. Nella parte posteriore è presente anche il focus integrato della camera digitale, accreditata di una risoluzione di 352 x 288 pixel.

Per quanto riguarda la dotazione software sono presenti tutte le applicazioni più comuni, come: rubrica (max 500 contatti), calendario, calcolatrice, allarme, giochi J2ME etc. Le suonerie compatibili sono polifoniche a 16 toni, in formato SMAF, iMelody e Midi. La navigazione online è possibile tramite il browser WAP 2.0 proprietario. Per il collegamento al PC è presente una porta USB.

La batteria in dotazione è una Ioni di Litio da 760mAh, certificata per 142 ore di standby e 5 ore di conversazione.

Benq Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– auricolare

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    e per chi non cambia????
    Ma scusate, a giugno 2006 faccio 8 anni con tim, sempre stesso numero, mai cambiato operatore.... perchè non mi regalano qualcosa????? lo fanno solo a chi ha cambiato operatore o a chi entra come nuovo cliente?!?!??!non mi sembra giusto!!!!
  • Anonimo scrive:
    Che tristezza
    Che tristezza vederli partorire queste offertucole da due soldi. Tim dovrebbe comprendere che non esistono solo i telefonini tim. Questa offerta e' buona per chi ha una secona (o terza) sim e migra da un gestore all'altro per prendersi i bonus offerti di volta in volta.Chi ha una tariffa che gli permette di chiamare tutti i gestori allo stesso prezzo (Wind10 o Supertua di 3) di questa cosa non se ne fanno davvero nulla.... IMHO
  • Anonimo scrive:
    anche qui i condoni?
    che tristezza
Chiudi i commenti