BenQ S80

Un terminale mobile 3G compatibile con le videochiamate; la dotazione di memoria è di 32 MB espandibili con SD memory card

Il BenQ S80 è un terminale mobile GSM dual-band (900/1800 Mhz) con supporto GPRS e UMTS. Il design a clip ha permesso di contenere le dimensioni in 90 x 45 x 24 mm, per un peso complessivo di 110 grammi.

Il display TFT esterno ha una risoluzione massima di 96 x 96 pixel a 65 mila colori; il display TFT interno ha, invece, una risoluzione di 176 x 220 pixel a 262 mila colori. Entrambi sfruttano il focus della camera digitale, che permette di raggiungere risoluzioni massime di 640 x 480 pixel (unità interna) e 1280 x 960 pixel (unità esterna). Grazie a questa soluzione è possibile anche effettuare video-chiamate in modalità “See me” e “See what I see”. Non manca il Flash e lo zoom 10x digitale.

Il software installato dispone di tutte le funzioni standard, come: rubrica, calcolatrice, organizer, giochi J2ME etc. Fra le avanzate sono disponibili: player multimediale (MPEG4, WMV, MIDI, MP3, WMA, AAC, AMR, WAV), supporto streaming audio/video, vivavoce, comandi vocali e voice memo. La memoria disponibile è di 32 MB, espandibile grazie alla presenza di uno slot per Mini Secure Digital card.

BenQ Per la navigazione online può essere utilizzato il browser WAP 2.0 e XHTML; è presente un modem integrato. La connessione al PC avviene tramite le porte USB, Bluetooth e IRDA. La batteria in bundle è una Ioni di Litio da 840 mAh, certificata per 300 ore di standby e 4 ore di conversazione.

Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– auricolare
– manuale utente
– CD-ROM suite business

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti