BenQ-Siemens S68

Il primo modello del nuovo marchio BenQ-Siemens si evidenzia per un design ben riuscito e una dotazione funzionale standard; la memoria interna è di 8 MB

Il BenQ-Siemens S68 è un terminale mobile GSM tri-band (900/1800/1900 MHz) con supporto GPRS. Il design classico e lineare, con finiture in alluminio, vanta dimensioni contenute in 107,5 x 44 x 13,2 mm, per un peso complessivo di 78 grammi.

Il display TFT ha una risoluzione di 132 x 176 pixel a 262 mila colori. Il software installato dispone di tutte le funzionalità standard, come: rubrica, agenda, calendario, giochi J2ME etc. Fra le avanzate è disponibile il memo vocale, IM, chiamate vocali e vivavoce. La memoria interna è di 8 MB, non aggiornabili.

La navigazione online è possibile tramite il browser WAP 2.0 e XHTML. Per la trasmissione dati al PC possono essere utilizzate le porte Bluetooth e USB 2.0. La batteria fornita in bundle è una Ioni di Litio da 660 mAh, certificata per 300 ore di standby e 5 ore di conversazione.

Benq-Siemens Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– manuale utente
– CD-ROM suite business

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti