Bid.it vicina al rilancio

Ottimismo nella net-company di Barletta


Roma – Un incontro tra i soci della Bid.it! S.p.A. tenuto a Bari e Barletta nella scorsa settimana ha rilanciato il concreto interesse alla ricapitalizzazione della società entro il 18 luglio 2002, data per la quale è stata convocata, con avviso sulla Gazzetta Ufficiale, l’assemblea straordinaria della società per la valutazione del piano di ristrutturazione aziendale.

Con la ricapitalizzazione della società di circa 1,500mila euro, i soci intendono sostenere il nuovo piano di riassetto aziendale teso a valorizzare soprattutto la sinergia operativa dei soci istituzionali.

“Nel frattempo – si legge in una nota – la Bid.it! S.p.A. e alcuni suoi soci hanno conferito mandato al prof. avv. Vincenzo Vito Chionna dell’Università di Bari per l’esercizio di ogni azione tesa a garantire la massima tutela dei diritti e degli interessi della società e dei soci”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ridurre i costi ma quali se non erro usa solo
    tecnologia open sorcio, quindi si da cio si evince che non si risparmia molto a usare tecnologia open sorcio.in pratica con l'open non paghi il sw ma devi sborsare milioni di pareron dolari per pagare iguru consulenti per far funzionare l'accrocchio.
    • Anonimo scrive:
      Re: ridurre i costi ma quali se non erro usa solo
      - Scritto da: quantocosti
      tecnologia open sorcio, quindi si da cio si
      evince che non si risparmia molto a usare
      tecnologia open sorcio.
      in pratica con l'open non paghi il sw ma
      devi sborsare milioni di pareron dolari per
      pagare iguru consulenti per far funzionare
      l'accrocchio.Se invece di allevare imbecilli si cercasse di ottimizzare il processo formativo dei pargoli probabilmente tu saresti un'eccezione.
  • Anonimo scrive:
    Segnatevi il valore attuale
    .... delle quote di YHOO (15,49 $)Poi nel 2003 controllatene il valore.Burp
    • Anonimo scrive:
      Re: Segnatevi il valore attuale
      ue rutto!- Scritto da: Burp
      .... delle quote di YHOO (15,49 $)
      Poi nel 2003 controllatene il valore.
      Burpma tu, esperto d'economia, che prevedi?che salgano?ed il capo di Yahoo! si disfa di cose che possono salire nel giro di un anno?le riacquista tramite prestanome!?!?!Pino Silvestre
Chiudi i commenti