Binance Labs non smette di investire: sostenuti altri 7 progetti

Binance Labs non smette di investire: sostenuti altri 7 progetti

Binance Labs ha annunciato che presto investirà su sette progetti selezionati dal Programma Accelerator The Most Valuable Builder (MVB).
Binance Labs ha annunciato che presto investirà su sette progetti selezionati dal Programma Accelerator The Most Valuable Builder (MVB).

La salute di Binance si vede anche negli investimenti che gestisce. La società ne sta facendo davvero tanti, questo è certo. Un ottimo segnale in un mercato crittografico che, attualmente, si trova in un clima invernale per quotazioni e situazione macroeconomica.

La novità sostanziale è che l’attenzione di questa azienda non è solo incentrata sulle criptovalute in sé, ma anche verso nuovi progetti. Infatti, il suo Programma Accelerator The Most Valuable Builder punta a offrire tutoraggio e finanziamenti ai fondatori del progetto per integrarsi e scalare la BNB Chain.

Binance Labs, il 4 ottobre, ha annunciato che presto finanzierà 7 progetti legati a questo programma. Una notizia davvero interessante che dimostra quanta salute economica ha l’exchange che guida e gestisce con estrema passione e dedizione.

Tutti possono decidere di acquistare criptovalute, NFT e Fan Token direttamente sull’exchange. Aprendo un conto gratuito avrai accesso a tantissime funzionalità racchiuse in un ecosistema amico di facile intuizione con un progetto in costante crescita per offrire innovazione e garantire sicurezza.

Binance Labs: ecco i 7 progetti su cui investirà

In una nota ufficiale pubblicata, come già anticipato, il 4 ottobre 2022, Binance Labs ha elencato quali sono i 7 progetti su cui prevede di investire a breve. Vediamoli uno a uno secondo quanto dichiarato dalla società nel suo rapporto online:

  • Space ID sta costruendo identificatori universali decentralizzati, resistenti alla censura e open source.
  • Overeality sta costruendo l’infrastruttura per l’interoperabilità e la scalabilità di Web3.
  • Multichain Event Protocol (MEP) è un protocollo di comunicazione di interoperabilità.
  • Meta Apes è un gioco di strategia mobile free-to-play e win-to-ear.
  • Velvet Capital rende la DeFi più elegante e sicura aiutando gli utenti a investire automaticamente in portafogli tokenizzati.
  • Web3Go è una piattaforma di analisi dei dati aperta multichain che supporta le notifiche push per gli eventi on-chain.
  • Gameta è una piattaforma che consente agli utenti di giocare a diversi giochi casuali sotto lo stesso tetto.

Insomma, è un programma di investimento importante e particolarmente sostanzioso. Il consenso delle parti è stato unanime. Ecco cosa ha specificato Gwendolyn Regina, Investment Director di BNB Chain, in merito ai 7 progetti che riceveranno sostegno:

I progetti hanno ricevuto un forte tutoraggio e supporto da BNB Chain e dall’ecosistema Binance Labs. Ciò include la tecnologia generale e il prodotto, la consulenza sulla tokenomica, il supporto del mercato regionale e della comunità. C’è anche la consulenza tecnica e l’integrazione con il supporto dell’infrastruttura BNB Chain, CoinMarketCap e Trust Wallet, che aiuterà i progetti a crescere rapidamente e integrarsi nell’intero ecosistema

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Fonte: Binance
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 ott 2022
Link copiato negli appunti