Binance, la pizza, l'ananas: che fail

Binance, la pizza, l'ananas: che fail

Al numero uno di Binance piace la pizza all'ananas, che affronto dal numero uno della piattaforma: se il contest si rivela un fail.
Al numero uno di Binance piace la pizza all'ananas, che affronto dal numero uno della piattaforma: se il contest si rivela un fail.

Le buone intenzioni manifestate dal CEO CZ in occasione della sua recente prima visita in Italia, la volontà dichiarata di costruire un rapporto reciprocamente proficuo con il nostro paese, rischiano di essere spazzate via da una serie di post condivisi dall’account ufficiale Twitter di Binance. Un affronto al buon senso e al decoro culinario che rischia di incrinare irreparabilmente i rapporti tra l’exchange e la community italiana. L’associazione tra la pizza e l’ananas. Occorre forse aggiungere altro? Che fail.

Un’ingiuria che secondo i puristi meriterebbe una presa di posizione più dura e severa rispetto a quella annunciata lo scorso anno da Consob, seppur per ragioni ben differenti. Vediamo cosa rischia di trasformarsi in un incidente diplomatico (ironicamente, si intende) tra i vertici della piattaforma Binance e la community tricolore.

Al numero uno di Binance piace la pizza all’ananas

Tutto ha avuto inizio con il lancio del contest accompagnato dall’hashtag #BinancePizza, avvenuto nei giorni scorsi. Il concorso mette in palio una fornitura annuale di pizza a coloro condividono il post e una fotografia con le proprie creazioni. Insomma, la più classica delle trovate promozionali. Il suggerimento, citiamo testualmente, è: Cucina o acquista una pizza con i condimenti preferiti da CZ: prosciutto e ananas. Evidente, nessuno nell’entourage del CEO lo ha avvisato di quanto l’uscita sarebbe risultata sacrilega per chi ha la fortuna di vivere nel Bel Paese.

È sufficiente sfogliare i post condivisi per trovare altre creazioni in linea con i gusti del CEO. Una carrellata sconsigliata ai più deboli di stomaco. Oggi, quello che sembra essere un parziale dietrofront.

Perché mettere l’ananas sulla pizza, quando puoi fare una #BinancePizza a forma di ananas?

Meglio una pizza a forma di ananas di una pizza all’ananas. Su questo ci sono ben pochi dubbi. Le lamentele sono forse giunte alle orecchie di CZ?

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: Twitter
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 mag 2022
Link copiato negli appunti