BitMEX per i progetti sociali di Fondazione Milan

BitMEX per i progetti sociali di Fondazione Milan

Per le prossime due stagioni, BitMEX sarà impegnato al fianco di Fondazione Milan per sostenere i suoi progetti di inclusione sociale.
Per le prossime due stagioni, BitMEX sarà impegnato al fianco di Fondazione Milan per sostenere i suoi progetti di inclusione sociale.

L’exchange di criptovalute BitMEX, già Principal Partner del club, garantirà il proprio sostegno per i prossimi due anni ai progetti sociali messi in campo e gestiti da Fondazione Milan. Grazie al suo contributo, oltre 2.000 giovani in Italia e nel mondo avranno accesso alle attività sportive. L’obiettivo è inoltre quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e di coltivare il talento dei bambini svantaggiati.

Fondazione Milan: confermato il sostegno di BitMEX

Concentrando l’attenzione sul nostro paese, la piattaforma sarà al fianco della società rossonera nel suo impegno a Milano, Catania, Napoli, Reggio Emilia e Roma, con il programma Sport per tutti finalizzato all’inclusione per i bambini disabili. All’estero, invece, porterà avanti i progetti di Sport for change attualmente attivo a Calcutta, Rio de Janeiro e Salvador de Bahia, con una nuova iniziativa avviata in questa stagione a Kerala, in India.

Fondazione Milan: BitMEX sostiene i progetti sociali

Dopo la partecipazione alla AC Milan Padel Cup di Cervia a giugno, BitMEX continuerà a essere protagonista degli eventi organizzati dalla Fondazione. Tra questi, anche il Charity Gala di dicembre e la l’edizione 21 della Milano Marathon in calendario per il 2 aprile 2023.

La collaborazione tra l’exchange di criptovalute e il club ha già visto, tra le altre cose, il lancio di un NFT dedicato allo scudetto vinto al termine dello scorso campionato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 ott 2022
Link copiato negli appunti