Black Friday e NordVPN: risparmio mai visto, ben 140€

Black Friday e NordVPN: risparmio mai visto, ben 140€

Black Friday significa grande risparmio. NordVPN per l'occasione offre il suo servizio a un prezzo scontato, a cui si aggiungono 3 mesi gratis
Black Friday significa grande risparmio. NordVPN per l'occasione offre il suo servizio a un prezzo scontato, a cui si aggiungono 3 mesi gratis

Halloween è passato, ma il Black Friday continua per NordVPN. Abbonarsi ora significa ricevere immediatamente più di 140 euro di sconto, a cui si aggiungono 3 mesi gratuiti sull’abbonamento.

Per approfittare di questa irrinunciabile offerta, basta soltanto sottoscrivere il piano biennale subito, poiché la stessa è limitata nel tempo.

In pratica, invece di pagare il prezzo pieno annuo di 223,83 euro, si pagheranno soltanto 99,63 euro. Inoltre, come anticipato sopra, ci sono in regalo 3 mesi gratuiti, ottenendo in questo modo 15 mesi di abbonamento a prezzo scontato.

Black Friday, l’occasione giusta per acquistare NordVPN e proteggere la navigazione

black friday

NordVPN è un servizio VPN molto conosciuto. Per rendersene conto basta semplicemente leggere le numerose recensioni in merito.

È una rete virtuale privata che garantisce velocità, protezione e sicurezza grazie agli oltre 5600 server sparsi in tutto il mondo e alla possibilità di proteggere fino a 6 dispositivi.

La navigazione nella privacy più totale è la caratteristica principale di questo servizio. Attivandolo, un utente viene inserito in quello che viene definito “tunneling”, luogo a prova di curiosi o malintenzionati.

L’utente può anche modificare il proprio indirizzo IP, oscurando in questo modo la sua posizione virtuale in modo da risultare invisibile a occhi indiscreti.

Tutto questo è reso possibile dalla crittografia, una tecnologia all’avanguardia che tiene al sicuro i dati, soprattutto durante l’uso di connessioni Wi-Fi pubbliche.

In più potrà accedere a contenuti bloccati a livello regionale, tipo serie TV, film e vari siti web. Inoltre potrà bypassare la censura che alcuni Paesi hanno applicato a piattaforme social.

Approfittando del Black Friday si otterrà un servizio VPN di alta qualità e con un’assistenza clienti attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Gli operatori che risponderanno offriranno supporto per le questioni inerenti al dispositivo e all’utilizzo della VPN su di esso. Risparmio di 140 euro sul prezzo e 3 mesi gratis: cosa volere di più?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 nov 2022
Link copiato negli appunti