Cosa ti prendi nel Black Friday? Un metaldetector

Tra le offerte del Black Friday c'è curiosamente anche un metaldetector con tanto di vanga: un'occasione curiosa, disponibile con il 31% di sconto.
Tra le offerte del Black Friday c'è curiosamente anche un metaldetector con tanto di vanga: un'occasione curiosa, disponibile con il 31% di sconto.

Il metaldetector: ammettilo, almeno una volta nella vita ci hai pensato. Colpa di quei film di animazione che, da un oggetto simile, hanno costruito intere leggende. Ora, in pieno Black Friday, rieccolo a bussare ai tuoi istinti: lo puoi vedere nelle sue specifiche, lo puoi immaginare tra le tue mani e, perché no, con 82,4 euro può essere tuo.

Cosa compri nel Black Friday? Un metaldetector

Secondo quanto indicato, si può decidere il grado di sensibilità che si intende impostare, che tipo di metallo si intende cercare ed eventualmente dotarlo di cuffie per evitare di disturbare altre persone. Funziona a batteria, quindi non richiede alimentazione fissa e consente il libero spostamento o lunghe passeggiate in cerca di… qualcosa. Cosa? Qualcosa. Il bello sta nel mistero, del resto.

Metaldetector

Chiaramente oltre all’immaginario del cercatore di tesori, il metaldetector ha anche altre utilità, in cantiere come in particolari ambiti turistici (ad esempio le spiagge): quello che per qualcuno potrebbe essere uno sconto futile o un orpello ininfluente, per altri può essere davvero una valida opportunità di investimento per far proprio un oggetto che in particolari condizioni può rivelarsi realmente utile.

L’immagine mostra una piccola vanga escavatrice in dotazione, accessorio chiaramente fondamentale per completare il pacchetto: il tesoro, invece, non è compreso. In cambio, però, c’è lo sconto: l’offerta è ad esaurimento e non durerà molte ore, 31% il risparmio garantito in giorno di pre-Black Friday.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

28 11 2019
Link copiato negli appunti