Black Friday: Mouse Bluetooth wireless a 7,99 euro

Già iniziate su Amazon le offerte del Black Friday: in questo momento il mouse wireless Bluetooth di WisFox è in vendita al prezzo di soli 7,99 euro.
Già iniziate su Amazon le offerte del Black Friday: in questo momento il mouse wireless Bluetooth di WisFox è in vendita al prezzo di soli 7,99 euro.

Su Amazon il Black Friday è già iniziato: in offerta lampo per poche ore (e fino all’esaurimento delle unità) il mouse wireless Bluetooth di WisFox acquistabile con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. La periferica è caratterizzata da un design compatto e pensato tenendo conto dei mancini, adatta dunque all’utilizzo con la mano sinistra.

Black Friday, offerta lampo: mouse wireless WisFox a -20%

L’adattatore da connettere al computer o ai dispositivi da controllare è incluso nella confezione. Non manca la possibilità di sincronizzare il mouse con più device (fino a tre), passando poi dall’uno all’altro in qualsiasi momento semplicemente premendo il pulsante dedicato presente sulla superficie inferiore. Garantita la piena compatibilità con Windows, macOS e Linux. L’alimentazione avviene con una batteria AA.

Il mouse wireless di WisFox in sconto oggi per il Black Friday di Amazon

La risoluzione 1.200 dpi del sensore ottico permette di controllare il movimento con grande precisione. Difficile chiedere di più, soprattutto in considerazione del prezzo di soli 7,99 euro: una spesa davvero contenuta per un mouse adatto sia alle postazioni desktop sia per essere trasportato in mobilità insieme al laptop. Non è che una delle tante offerte di questa settimana che porta al Black Friday.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

25 11 2020
Link copiato negli appunti