Gruppo di continuità scontato del 42% su Amazon

Oggi Amazon propone un buon gruppo di continuità, ideale per l'ufficio o l'attività commerciale, con uno sconto del 42%: il Tecnoware ERA Plus 750.
Oggi Amazon propone un buon gruppo di continuità, ideale per l'ufficio o l'attività commerciale, con uno sconto del 42%: il Tecnoware ERA Plus 750.

Si sa per quanto possa capitare di rado, quando va via la corrente è sempre rischioso sia per le apparecchiature quanto per il lavoro che stavamo svolgendo. Il Black Friday di Amazon oggi corre in aiuto con un’ottima promozione sul gruppo di continuità Tecnoware Era Plus 750.

PSU Tecnoware Era Plus 750: caratteristiche tecniche

PSU Tecnower ERA Plus 750 - 1

L’Era Plus 750 rappresenta un ottimo PSU entry-level da 750 VA, in grado di offrire fino a 10 minuti di autonomia per il nostro PC e fino a 40 minuti per un modem router. Si tratta naturalmente di un prodotto rivolto principalmente ai computer da ufficio, che richiedono un’erogazione di potenza abbastanza esigua. Questo ci da il tempo necessario per salvare tutto il lavoro che abbiamo svolto e spegnere il PC in maniera corretta. Il dispositivo infatti è dotato di 2 prese schuko per collegare contemporaneamente due device.

Naturalmente l’uso suggerito è proiettato al PC, ma nulla vieta di collegare qualsiasi altra apparecchiatura dalle console di gioco, ai registratori di cassa. Molto comodi invece i livelli di protezione, che garantiscono la sicurezza degli apparecchi da sovratensioni, sovracorrenti e sbalzi. In aggiunta la tecnologia esclusiva AVR Plus di Tecnoware stabilizza costantemente la tensione in uscita proteggendo i sistemi dalle fluttuazioni.

Al prezzo di 34,99 euro su Amazon, con uno sconto di addirittura il 42%, è un’ottima soluzione, pratica e soprattutto economica, per proteggere i propri dispositivi e dati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 11 2020
Link copiato negli appunti