Lexar JumpDrive 128 GB con lettore di impronte: non la solita chiavetta

Black Friday: pendrive 128 GB con lettore impronte

La pendrive di Lexar da 128 GB della linea JumpDrive integra un lettore di impronte digitali per proteggere i dati salvati: sicurezza e affidabilità.
La pendrive di Lexar da 128 GB della linea JumpDrive integra un lettore di impronte digitali per proteggere i dati salvati: sicurezza e affidabilità.

Non una chiavetta come tutte le altre: Lexar JumpDrive da 128 GB integra un lettore di impronte digitali per garantire che i dati conservati rimangano al sicuro e non accessibili da altri. Oggi è proposta su Amazon con uno sconto del 18% sul prezzo di listino in occasione del Black Friday.

Lexar JumpDrive: pendrive USB 3.0 da 128 GB con fingerprint

C’è anche la crittografia AES a 256-bit per un ulteriore livello di protezione delle informazioni. Garantita la piena compatibilità con tutti i computer con sistema operativo Windows, macOS e Linux. La connessione avviene tramite standard USB 3.0 così da poter contare su un trasferimento veloce fino a 150 MB/s. Tutto questo in dimensioni pari a 14x10x0,6 centimetri e con un peso di soli 20 grammi.

La pendrive USB 3.0 di Lexar da 128 GB con lettore di impronte digitali

Lexar JumpDrive permette di memorizzare fino a dieci impronte e il riconoscimento avviene in meno di un secondo. Al prezzo di 50,16 euro invece di 62,29 euro come da listino è un’occasione da non lasciarsi sfuggire per avere sempre con sé una periferica di storage sicura e affidabile. L’offerta è valida solo nella giornata di oggi per il Black Friday.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
27 11 2020
Link copiato negli appunti