Black Friday Siteground: fino all'84% di sconto sui piani hosting

Black Friday Siteground: fino all'84% di sconto sui piani hosting

Il Black Friday Siteground? Tre piani scontati fino all'84% per il tuo sito Web: ecco la clamorosa promozione del provider.
Il Black Friday Siteground? Tre piani scontati fino all'84% per il tuo sito Web: ecco la clamorosa promozione del provider.

La scelta di un hosting per il proprio sito Web, a prescindere da tipologia di piattaforma ed argomento trattato, può essere molto delicata.

Affidarsi a un servizio affidabile, performante e che non presenta falle a livello di sicurezza è essenziale. Allo stesso tempo però, per ottenere tutte queste caratteristiche, è necessario mettere mano al portafoglio spendendo parecchio denaro.

In occasione del Black Friday, Siteground ha però deciso di proporre una promozione che permette a chiunque di ottenere un hosting di alto livello, spendendo una somma a dir poco contenuta.

Attraverso sconti sui principali piani hosting infatti, è possibile ottenere fino all’84% di sconto. Di fatto, si tratta di un’opportunità imperdibile per chi intende avviare il proprio sito Web oppure effettuare una migrazione.

Con il Black Friday di Siteground una promozione imperdibile per il tuo sito Web

Andiamo dunque più nello specifico, esaminando i tre piano hosting sottoposti a sconto. Stiamo parlando di:

  • StartUp, che da 12,99 euro al mese scende a 1,99 euro (IVA esclusa) grazie allo sconto dell’84%;
  • GrowBig, che da 22,99 euro al mese scende a 3,99 euro (IVA esclusa) tramite lo sconto dell’82%;
  • GoGeek, che da 34,99 euro va a soli 5,99 euro (IVA esclusa) grazie allo sconto dell’82%;

Di fatto, stiamo parlando di soluzioni ideali per siti WordPress e non solo, capaci di soddisfare tanto i webmaster neofiti quanto i professionisti del settore.

Ogni piano infatti, può vantare una serie di soluzioni che ne denotano l’alto livello di qualità. Qualche esempio? In tutti i casi parliamo di trasferimento dati illimitato, database illimitati, email gratuite incluse e sistemi di sicurezza avanzati.

A livello pratico dunque, il Black Friday di Siteground si rivela il momento migliore dell’anno per assicurarsi alcuni tra i piani hosting più interessanti dell’intero panorama mondiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 nov 2022
Link copiato negli appunti