Microsoft Surface Pro 7 8/128 GB a -25% su Amazon nel Black Friday

Surface Pro 7 a -25% su Amazon per il Black Friday

Nella giornata del Black Friday, Amazon sconta il Surface Pro 7 di Microsoft (versione 8/128 GB) del 25%: la consegna è gratuita e immediata.
Nella giornata del Black Friday, Amazon sconta il Surface Pro 7 di Microsoft (versione 8/128 GB) del 25%: la consegna è gratuita e immediata.

Nella giornata del Black Friday su Amazon un’offerta interessante per il Surface Pro 7 di Microsoft, acquistabile oggi con il 25% di sconto sul prezzo di listino. Si tratta del tablet progettato dal gruppo di Redmond per offrire il meglio dell’ecosistema Windows in un formato compatto e portatile, capace all’occorrenza di trasformarsi in un piccolo laptop se abbinato a una tastiera fisica.

Black Friday: Surface Pro 7 in offerta su Amazon

Vediamo quali sono specifiche tecniche: display touchscreen da 12,3 pollici con risoluzione 2736×1824 pixel, processore quad core Intel Core i5-1035G4, GPU Intel Iris Plus per la gestione del comparto grafico, 8 GB di RAM DDR4, unità SSD da 158 GB per lo storage, WiFi, Bluetooth e batteria in grado di garantire fino a cinque ore di utilizzo continuato con una sola ricarica.

Il Surface Pro 7 di Microsoft

Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 Home nella sua versione completa. Tutto questo in Microsoft Surface Pro 7, proposto solo per queste ore dallo store al prezzo di 799 euro invece di 1.069 euro come da listino. È una delle occasioni migliori nella categoria Informatica di Amazon in questo Black Friday.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
27 11 2020
Link copiato negli appunti