Black Friday, tre monitor professionali in offerta

Tre monitor Samsung del tutto particolari e in grande sconto per il Black Friday: uno reclinabile, uno verticale e uno ultrawide.
Tre monitor Samsung del tutto particolari e in grande sconto per il Black Friday: uno reclinabile, uno verticale e uno ultrawide.

Amazon e Samsung inseriscono nel Black Friday, solo per poche ore, tre monitor a vocazione professionale, tutti e tre scontati e disponibili quindi ad un prezzo particolarmente competitivo. Si tratta di tre device profondamente differenti, che possono quindi incontrare gusti e preferenze di utenze diverse.

Samsung S32R750 32″

La prima soluzione è quella relativa al modello S32R750, display da 32 pollici con braccio reclinabile che può portare la superficie a differenti altezze ed inclinazioni, anche fino ad arrivare a livello zero rispetto alla scrivania: può rivelarsi di particolare efficacia per i bambini, la cui conformazione fisica non consente di rimanere con il volto inclinato verso l’alto per adattarsi alle altezze imposte da genitori e adulti: un monitor di grande versatilità, quindi, con risoluzione 4K per non cedere a compromessi in termini di qualità.

Samsung S32R750 è disponibile ancora per poche ore al prezzo di 349 euro con sconto del 15%.
Samsung S32R750

Samsung S32D850T 32″

Risoluzione WQHD (2560×1440), 32 pollici LED, ma soprattutto una peculiarità unica: la possibilità di ruotare il display trasformandolo in una superficie verticale ottima per alcune specifiche utilità. Quando l’interfaccia si sviluppa in verticale e lo scroll diventa una perdita di tempo, un display di questo tipo può rappresentare una vera e propria svolta in termini di produttività.

Samsung S32D850T è disponibile al prezzo di 299 euro con un fortissimo ribasso: lo sconto del Black Friday è pari al 62%.

Samsung S32D850T

Samsung C34H892 Ultrawide 34″

Curvo e ultrawide, ossia sviluppato su una proporzione pari a 21:9 e in grado di abbracciare l’utente circondandone il punto di vista centrale. Samsung mette a disposizione dei professionisti uno schermo di alta qualità e nelle proporzioni che più stanno solleticando quanti vogliono più superficie a disposizione per la propria produttività o per le proprie esperienze di gioco. In questo caso la diagonale è pari a 34 pollici e la definizione è di tipo UWQHD (3440 x 1440).

Samsung C34H892 è disponibile solo per poche ore con uno sconto del 29%, per un prezzo finale pari a 499 euro. Come anticipato in altri approfondimenti sui monitor ultrawide: il vantaggio di un’esperienza di questo tipo è connotabile solo a seguito di una prova diretta, poiché la maggior superficie disponibile e le minori perdite di tempo nell’organizzazione di cartelle e finestre diventano rapidamente un valore aggiunto per il proprio tempo speso di fronte al display. Qualunque sia l’uso che se ne fa.

Samsung C34H892 Ultrawide

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 11 2019
Link copiato negli appunti