È partita l’offerta invernale di Surfshark che taglia fino all’87% il prezzo dell’abbonamento biennale alla VPN, aggiungendo inoltre 3 mesi extra gratis per l’accesso senza limitazioni al servizio. Vale a dire che se decidi di attivarlo adesso potrai navigare sicuro e protetto fino al marzo 2028. Un’occasione da cogliere al volo, un regalo per la privacy e l’anonimato online. Niente male, no?
VPN: Surfshark ha lanciato l’offerta invernale
La sua rete globale è composta da più di 4.500 server distribuiti in oltre 100 paesi del mondo. Collegati a uno situato in Giappone, negli Stati Uniti, in Australia oppure in Italia (se ti trovi all’estero) per ottenere immediatamente un indirizzo IP geolocalizzato, evitando così censure e ostacoli nella fruizione dei contenuti. Fanno parte del pacchetto anche il blocco delle pubblicità, uno strumento per generare email mascherate e dettagli personali fittizi, un antivirus sempre aggiornato, gli avvisi immediati in caso di violazione degli account, un motore di ricerca senza annunci e molto altro. Se vuoi saperne di più sulle funzionalità incluse, dai uno sguardo alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Grazie allo sconto fino all’87%, l’abbonamento biennale può essere tuo al prezzo mensile di soli 1,99 euro se scegli la formula Starter. In alternativa ci sono i piani One e One+ che aggiungono caratteristiche come la copertura per furto di identità fino a un milione di dollari. A questo si aggiungono 3 mesi extra gratis e la possibilità di chiedere un rimborso completo della spesa entro 30 giorni se non sarai soddisfatto.
Ciliegina sulla torta: la VPN di Surfshark può essere configurata e utilizzata su dispositivi illimitati. Attivala sui tuoi smartphone, tablet e computer per una protezione totale, sempre e ovunque. La rigorosa politica no-log del servizio garantisce che nessuna informazione sarà mai salvata o condivisa con terzi.