Bonfiglioli Consulting, CreiAmo: Rulex e BeeComs

Bonfiglioli Consulting, CreiAmo: Rulex e BeeComs

Al via la quarta edizione dell'iniziativa CreiAmo organizzata da Bonfiglioli Consulting: i primi due appuntamenti con le società Rulex e BeeComs.
Al via la quarta edizione dell'iniziativa CreiAmo organizzata da Bonfiglioli Consulting: i primi due appuntamenti con le società Rulex e BeeComs.

CreiAmo è il nome del progetto messo in campo da Bonfiglioli Consulting con l'obiettivo dichiarato di far crescere la cultura dell'innovazione nelle imprese italiane, ormai giunto alla sua quarta edizione, con una serie di nuovi incontri focalizzati sui nuovi talenti dell'innovazione tecnologica.

CreiAmo, quarta edizione: i primi appuntamenti

Il primo in programma andrà in scena domani, mercoledì 30 giugno, con protagonista il team di Rulex, società specializzata nella creazione di software no-code a disposizione delle aziende per prendere decisioni basate sui dati, beneficiando di uno snellimento della fase di pianificazione, riduzione dei tempi decisionali e un'indicazione dettagliata delle soluzioni operative da compiere per ottenere i risultati desiderati. L'appuntamento è fissato per le ore 16:00 in live streaming.

Bonfiglioli Consulting: CreiAmo, Rulex

Giovedì 15 luglio sarà invece la volta di BeeComs, azienda bolognese attiva nella filiera sanitaria e in quella manifatturiera, che utilizza le potenzialità della tecnologia di prossimità al fine di migliorare l'efficacia dei processi, monitorare gli ambienti aziendali e rafforzare le relazioni tra imprese e clienti. Si parlerà di come lo strumento possa tornare utile per monitorare costantemente i dispositivi e le attrezzature mobili, analizzando con precisione i flussi del personale e dei prodotti. Chiudiamo con il commento di Michele Bonfiglioli, CEO di Bonfiglioli Consulting.

Sappiamo che uno degli errori più comuni commessi dalle imprese è innamorarsi della tecnologia e non valutare obiettivamente i problemi che questa risolve. Come scegliere dunque la tecnologia più utile alle proprie esigenze? Dopo quasi 50 anni al fianco delle imprese, abbiamo messo a disposizione il nostro know how e le nostre expertise in un lavoro di scouting delle startup più interessanti per aiutare gli imprenditori a scoprire quali sono le soluzioni tecnologiche più efficaci già oggi presenti sul mercato.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti