Bonus di 5 euro usando questo codice, ecco con chi

Bonus di 5 euro usando questo codice, ecco con chi

Bonus di 5 euro: con chi? Satispay, un'applicazione di pagamenti digitali che sta riscuotendo un grande successo. Ecco come riceverli.
Bonus di 5 euro: con chi? Satispay, un'applicazione di pagamenti digitali che sta riscuotendo un grande successo. Ecco come riceverli.

Quando si parla di bonus di 5 euro, il più delle volte gli utenti e i consumatori rizzano le orecchie e cercano informazioni in merito.

Satispay fa parte della schiera di app che, per aumentare il loro portafoglio clienti, lanciano promo interessanti e appetibili.

Ma cos’è Satispay? È un’applicazione di pagamenti digitali smart e senza carte di credito, dove semplicità e immediatezza mettono al sicuro il denaro.

Come ottenere il bonus di 5 euro di Satispay

bonus di 5 euro

Per ottenere il bonus di 5 euro di Satispay, è necessario prima scaricare l’applicazione. Accedendo a questa pagina, i possessori di dispositivi Android possono procedere al download, mentre qui chi ha un dispositivo iOS.

Il passo successivo è iscriversi al servizio. Durante la procedura di registrazione, basta inserire il codice promozionaleWEB” per ricevere il bonus.

L’utilizzo di questa applicazione garantisce diversi vantaggi, tra cui quello di avere tra le mani un servizio totalmente svincolato da carte di credito, debito e banche varie.

Inoltre consente di trasferire denaro ad amici, familiari e conoscenti con un semplice tocco sul telefono, ma anche di pagare nei negozi fisici e online con molta facilità, senza contante o carte di pagamento.

Il sistema di sicurezza adottato da Satispay è altamente performante in quanto mette totalmente al sicuro i dati sensibili e non sensibili degli utenti.

Ciò è facilitato dall’assenza di carte di credito o debito associate, così come da dettagli bancari, sempre più esposti agli attacchi hacker. L’unica cosa necessaria per attivare l’account è il numero di telefono e l’IBAN.

Con l’app non si può soltanto inviare e ricevere denaro e pagare gli acquisti online e nei negozi fisici, ma anche effettuare il pagamento del bollo auto, delle utenze di casa e di bollettini vari.

Nell’app è anche presente una sezione che consente di risparmiare tramite l’impostazione di un valore, il quale serve per raggiungere i propri obiettivi.

Infine, il programma cashback, che consente di ricevere indietro una certa somma di denaro su ogni acquisto fatto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 dic 2022
Link copiato negli appunti