Come vedere Brasile-Svizzera in diretta streaming (Mondiali)

Come vedere Brasile-Svizzera in streaming

Brasile-Svizzera per mondiali di calcio in Qatar: ecco come puoi guardare la partita in diretta streaming gratis, da qualsiasi dispositivo.
Brasile-Svizzera per mondiali di calcio in Qatar: ecco come puoi guardare la partita in diretta streaming gratis, da qualsiasi dispositivo.

Brasile-Svizzera, match valido per il gruppo G dei mondiali in Qatar, mette una di fronte all’altra le due nazionali uscite vittoriose dagli incontri del primo turno, rispettivamente con Serbia e Camerun. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 17:00 di lunedì 28 novembre, nella cornice dell’impianto Stadium 974 della capitale Doha. Ecco come puoi guardare la partita in diretta streaming gratis, senza alcun abbonamento né sottoscrizione premium a pagamento.

Brasile-Svizzera: guarda la partita in diretta streaming

Non devi far altro che collegarti alla piattaforma RaiPlay. È possibile farlo da qualsiasi dispositivo, inclusi gli smartphone, i tablet e i computer, ma anche i televisori connessi a Internet. Il servizio pubblico detiene infatti in diritti in esclusiva per trasmettere l’intera competizione. Da casa si può inoltre sintonizzare il televisore su Rai 1 o, volendo gustare la risoluzione 4K, sul canale 101 se in possesso di un apparecchio compatibile con la tecnologia HbbTV.

Brasile-Svizzera (Mondiali di Calcio, Qatar 2022)

Sono in totale 9 i match disputati dalle due nazionali in passato, nel corso della loro storia, nel periodo compreso tra il 1950 e il 2018 (in queste annate, entrambe le volte per un mondiale). Il bilancio è a favore dei verdeoro, anche se di poco, con 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. La squadra guidata da Vinicius e Richarlison parte con il favore dei pronostici anche in questa occasione, ma le sorprese in questo torneo non mancano.

Anche dall’estero è possibile vedere Brasile-Svizzera in diretta streaming e senza rinunciare alla telecronaca in italiano. Come? È sufficiente connettersi alla piattaforma RaiPlay attraverso il servizio NordVPN (in forte sconto). In questo modo si ottiene un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 nov 2022
Link copiato negli appunti