Browser WAP per il PalmOS

Il sistema di delivery dei contenuti della rete sui telefonini approntato dal colosso svedese viene proposto da un importante operatore di Stoccolma per i PDA su PalmOS


Stoccolma – Pare proprio che queste siano le settimane della internet wireless e tra i tanti annunci di queste ore spicca quello di AU-System , azienda svedese che ha annunciato lo sviluppo di un software che adatta il browser WAP di Ericsson alle necessità dei sistemi portatili basati su PalmOS.

Da quanto si apprende, una demo gratuita del prodotto è già stata pubblicata online per essere scaricata liberamente dagli utenti Palm. Il software gira su Palm 3x e Palm V. Si tratta di un prgetto che risponde alle specifiche WAP 1.1 volute dal WAP Forum .

Curiosamente proprio nei giorni scorsi dalla Palm erano arrivate le dichiarazioni di Jean Baptiste Piacengino, product line manager per i prodotti GSM di Palm Computing. Piacengino aveva sostenuto che tra WAP e Palm c’è una distanza incolmabile. Ericsson aveva replicato sostenendo il contrario e, oggi, l’annuncio in Svezia.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti