/buonnatale/BUONNATALE.*

Buon Natale a tutti, in tutte le lingue, in tutte le forme e in tutte le estensioni di file disponibili, affinché arrivino davvero a tutti.
Buon Natale a tutti, in tutte le lingue, in tutte le forme e in tutte le estensioni di file disponibili, affinché arrivino davvero a tutti.

BUONNATALE.mov, affinché il tuo Natale possa essere come un bellissimo film fatto di luci, musiche e gioia.

BUONNATALE.jpg, affinché i tuoi amici, la tua famiglia, il tuo gatto, il tuo cagnolino e i tuoi regali possano entrare tutti nella più bella delle cartoline di Natale. Da condividere subito, ovvio. Compressione minima, qualità massima.

BUONNATALE.zip, affinché tu possa farci stare dentro tutta la gioia che immagini, salvando però spazio anche per gli altri auguri. Perché possano starci tutti, perché possa essercene per tutti.

BUONNATALE.doc, affinché tu possa metterci dentro tutte le parole che immagini per la gioia del Natale, affinché tu possa formattarli a dovere e possa inviarli a chiunque li voglia far propri, rimodellarli e inviarli a sua volta. A ognuno il suo.

BUONNATALE.xlsx, per non dimenticare proprio nessuno, depennando la lista uno ad uno ed accertandoti che tutti abbiano la versione personalizzata che meglio possa arrivare al cuore. A ogni nome un ID univoco, a ogni ID univoco un pensiero dedicato.

BUONNATALE.txt, perché a volte bastano poche parole, quelle giuste, per scaldare davvero i cuori.

BUONNATALE.xml, senza fronzoli, ma senza dimenticare BUONNATALE.css per dar forma e colore alle sensazioni da esprimere. Perché tutto arrivi formattato nel migliore dei modi, perché ti si apra immediato davanti agli occhi e possa stupirti con un’emozione sempre vera, qualunque sia la risoluzione a cui vivi la tua vita.

BUONNATALE.pdf, per essere certo che arrivino così come li hai inviati e siano percepiti per quello che sono: un abbraccio sincero, un augurio vero, un sentimento profondo.

BUONNATALE.aspx, per personalizzarli e renderli dinamici, perché ognuno abbia il suo in quel preciso luogo e in quel preciso momento: perché ognuno possa gioire per la gioia che ha dentro, perché ognuno possa rallegrarsene per l’allegria di cui ha bisogno.

BUONNATALE.exe, perché ti si installino direttamente nel cuore (occhio però che siano auguri sinceri sinceri, che con i .exe non sai mai).

BUONNATALE.gif, semplici semplici, purché possano essere più virali che mai.

BUONNATALE.mp3, perché il tuo Natale sia accompagnato dalla colonna sonora giusta che possa rendertelo un momento indimenticabile.

BUONNATALE.avi, con i tuoi cari attorno a te, il caminetto che scalda i colori e la neve che scende fuori dalla finestra, trasformando l’albero in un sogno e il sogno in un ricordo che possa rimanere per sempre.

BUONNATALE.png, affinché con le giuste trasparenze possa essere sovrapposto alla vita di chiunque, trasformandola in gioia, almeno per una sera, almeno per un momento, almeno per quanto basta per accendere un sorriso.

Non importa dove cliccherai, non importa come li aprirai: l’importante è che siano i migliori auguri e che possano aprirti davanti agli occhi quella serenità e quella gioia che il Natale – per virtuale o meno che possa essere, per autentico o meno che tu lo possa considerare – tenta di portare alle persone.

Tanti auguri quindi, e non dimenticare di condividerli: questo è da sempre il miglior file sharing che tu possa aver mai sperimentato!

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 12 2019
Link copiato negli appunti