Come vedere Camerun-Serbia in diretta streaming (Mondiali)

Come vedere Camerun-Serbia in streaming

Camerun-Serbia, match importante per il gruppo G dei mondiali di calcio in Qatar, è in diretta streaming: guarda la partita gratis.
Camerun-Serbia, match importante per il gruppo G dei mondiali di calcio in Qatar, è in diretta streaming: guarda la partita gratis.

Camerun-Serbia è la sfida tra due nazionali alla disperata ricerca di punti, dopo le sconfitte nel primo turno dei mondiali di calcio in Qatar maturate rispettivamente contro Svizzera e Brasile, le altre due partecipanti al gruppo G. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 11:00 di lunedì 28 novembre, nella cornice dell’impianto Al Janoub Stadium di Al-Wakrah. Ecco come puoi vedere la partita in diretta streaming gratis.

Camerun-Serbia: guarda la partita in diretta streaming

È sufficiente connettersi alla piattaforma RaiPlay, essendo il torneo un’esclusiva del servizio pubblico. Non servono abbonamenti né sottoscrizioni a pagamento, è accessibile da tutti in modo libero, da smartphone, tablet e computer oltre che dai televisori connessi a Internet. Inoltre, chi si trova a casa può seguirla in chiaro sui tradizionali canali TV (Rai 2), a risoluzione 4K se in possesso di un modello compatibile.

Camerun-Serbia (Mondiali di Calcio, Qatar 2022)

In passato, nella loro storia, le due nazionali si sono incontrate una sola volta: è accaduto nel giugno 2010 per un’amichevole. A uscire a testa alta dal confronto furono gli europei, con il risultato di 4-3 maturato di fronte al proprio pubblico. Anche in questo caso, la squadra di Milinkovic-Savic e Vlahovic parte con il favore dei pronostici, ma come abbiamo già avuto modo di vedere la competizione riserva parecchie sorprese.

Ecco la classifica del gruppo G al termine del primo turno.

  1. Brasile: 3 punti;
  2. Svizzera: 3 punti;
  3. Camerun: 0 punti;
  4. Serbia: 0 punti.

È possibile guardare Camerun-Serbia anche dall’estero, in diretta streaming e con telecronaca in italiano. Non bisogna far altro che connettersi a RaiPlay attraverso NordVPN (in forte sconto), così da ottenere l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 nov 2022
Link copiato negli appunti