Se hai un accessorio come un Apple Watch, sai bene che ricaricarlo è di vitale importanza. Tuttavia, ammettiamolo: il cavo dato in dotazione da Casa Cupertino non è dei più comodi, soprattutto quando continua a cadere perché la parte magnetica è troppo pesante! Per questo motivo ho scovato l’alternativa perfetta che è facile da portare con te. Il caricatore per Apple Watch lo devi acquistare subito, cogli al volo lo sconto del 17% su Amazon e aggiungilo al tuo carrello a soli 9,99€ ora.
Apple Watch sempre al massimo con questo caricatore furbo
Il caricatore per Apple Watch di Wanme è semplice eppure funzionale. Lo porti sempre con te e lo usi in modo pratico in qualsiasi situazione, anche mentre sei a lavoro o al computer. Infatti si presenta come un piccolo portachiavi che integra al suo interno la base magnetica e tutto il necessario per ripristinare la batteria del tuo accessorio da polso. Come si usa? Collegalo a un cavo USB-C ed è pronto per l’uso.
La sua compatibilità è universale: grazie a lui puoi caricare qualunque modello di Watch, partendo dal 2 e finendo alla Series SE ed Ultra. La base magnetica offre un attacco robusto e resistente, mantenendo l’accessorio saldo e impedendone il movimento. Questa caratteristica è essenziale per due ragioni: eviti che l’orologio si possa spostare interrompendo la ricarica; nel caso di movimenti bruschi, lo stesso rimane ancorato e non cade o si rovina. Con potenza calibrata ad hoc, bastano circa 3 ore per completare la ricarica. Inoltre, all’interno del prodotto è integrato un chip intelligente. Cosa fa? Protegge il tuo dispositivo da sovraccaricamento, surricaldamento, sovratensione e da cortocircuiti.
La promozione ti aspetta su Amazon
Con lo sconto del 17% disponibile in questo momento, il caricatore per Apple Watch è da acquistare ad occhi chiusi. Un design più intelligente e comodo di quello originale. Sbrigati e approfittane per portarlo a casa a soli 9,99€.
