Carta prepagata anonima con IBAN per protestati: ecco la soluzione

Carta prepagata anonima con IBAN per protestati: ecco la soluzione

Carta prepagata anonima per protestati e cattivi pagatori? Con Viabuy si può. Vediamo caratteristiche, costi e come richiedere la carta
Carta prepagata anonima per protestati e cattivi pagatori? Con Viabuy si può. Vediamo caratteristiche, costi e come richiedere la carta

Protestati, cattivi pagatori o semplici bisognosi di una carta prepagata anonima con IBAN che non desiderano controlli oppure compilare scartoffie adesso hanno a disposizione la soluzione ideale: Viabuy, carta prepagata Mastercard internazionale.

Trattandosi di una carta prepagata, si può spendere solo quello che si ha a disposizione e si può ricaricare con metodi semplici come bonifico SEPA o Giropay.

Come richiedere la carta prepagata anonima Viabuy

Emessa da PPRO Financial nel Regno Unito, Viabuy è una carta prepagata anonima con IBAN lussemburghese.

Per la richiesta della carta, è sufficiente visitare questa pagina e cliccare su “Apri ora il tuo conto”. Basta seguire le indicazioni richieste, compilare il modulo con i propri dati anagrafici e scegliere poi l’aspetto estetico della carta.

L’utente ha a disposizione tre livelli di anonimato:

  • IDV1: nessuna documentazione richiesta, limite di ricarica annuo di 1.000 euro, che mensile diventa 200 euro.
  • IDV2: verrà richiesta la carta d’identità. Il plafond massimo è di 15.000 all’anno, mentre la ricarica mensile è di 200 euro, che può essere ampliata ricaricando almeno 1.000 euro con bonifico bancario.
  • IDV3: bisogna presentare una documentazione più dettagliata, ma non sono previsti dei limiti di ricarica.

Da ciò si deduce che il livello più alto corrisponde a un minore anonimato, mentre quello più basso lo garantisce in toto. Ovviamente, nei livelli più alti i massimali operativi sono maggiori.

La carta prepagata consente di prelevare, di effettuare pagamenti e di ricevere e inviare bonifici. Inoltre, contro le frodi, è presente la garanzia di rimborso Zero Liability 100%.

Per quanto riguarda i costi, Viabuy prevede un costo iniziale una tantum, a cui si aggiunge un canone annuo piuttosto basso.

Bisogna inizialmente pagare 69,90 euro per avere un conto con la carta. Il canone annuo, invece, ammonta a 19,90 euro, più o meno 2 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 ott 2022
Link copiato negli appunti