Carta YOU è una soluzione finanziaria che combina flessibilità e convenienza. Questa carta emessa da Advanzia Bank, offre un’alternativa economica alle tradizionali carte di credito.
Carta YOU si distingue per l’assenza di canone annuale rendendola una scelta economica a lungo termine.
Non son previsti costi di attivazione e anche i prelievi di contanti sono senza commissioni in un’ampia rete di sportelli automatici internazionali.
Attivazione e utilizzo
Gli utenti possono attivare la carta autonomamente attraverso una un procedura progettata per essere intuitiva e veloce. Per richiedere carta YOU non è necessario cambiare banca o cambiare conto corrente, le spese si possono saldare al momento della ricezione del riepilogo tramite bonifico bancario dal proprio conto corrente. La carta è supportata da un’app mobile che permette un controllo semplice delle transazioni e del saldo.
Altri aspetti distintivi di Carta YOU includono:
- Credito gratuito fino a 7 settimane: Se si effettua un acquisto all’inizio del nuovo periodo di liquidazione (il 16 di un mese), si riceverà il riepilogo delle transazioni a metà del mese successivo e si avrà tempo per effettuare il pagamento fino al 3 del mese seguente. Questo permette di beneficiare di un pagamento differito senza interessi sui tuoi acquisti fino a 7 settimane.
- Opzioni di pagamento flessibili: Carta YOU offre anche un’ opzione di pagamento frazionato flessibile con la possibilità di decidere ogni mese quanto si desidera pagare al momento della ricezione del riepilogo delle transazioni e quanto in un momento successivo. L’importo minimo ammonta al 3% del saldo ed è pari ad almeno 30€.
- Sicurezza: Carta YOU è dotata di sistemi di sicurezza avanzati con funzionalità come Mastercard SecureCode, assicurando un alto livello di protezione in ogni transazione.
- Assicurazione di Viaggio: Carta YOU include nel pacchetto un’assicurazione di viaggio gratuita (per i dettagli e coperture fare riferimento al sito di Carta YOU.)
Per conoscere l’offerta completa di Carta YOU clicca qui.