Nexi Pay, qualche problema al via del Cashback di Stato

Cashback: qualche problema anche per Nexi Pay

Anche l'applicazione Nexi Pay sta accusando l'avvio del Cashback di Stato: qualche problema nel caricamento e nella gestione delle transazioni.
Anche l'applicazione Nexi Pay sta accusando l'avvio del Cashback di Stato: qualche problema nel caricamento e nella gestione delle transazioni.
Guarda 15 foto Guarda 15 foto

Anche l'applicazione del gruppo Nexi attraverso la quale accedere al Cashback di Stato manifesta qualche difficoltà in questi primi giorni dell'iniziativa: sono molti coloro che stanno segnalando l'impossibilità di lanciare correttamente Nexi Pay sul proprio smartphone, rendendo così di fatto impossibile la gestione delle proprie carte e l'esecuzione delle transazioni.

Nexi Pay non funziona nei primi giorni del Cashback

Da parte nostra possiamo confermare il problema, incontrato da diversi membri della redazione. I post in merito condivisi sui profili social riportano alcuni feedback relativi al malfunzionamento che quasi certamente verrà risolto a breve, non appena smaltita l'enorme mole di richieste che stanno giungendo al servizio.

L'invito rivolto a tutti coloro che stanno tentando di attivare la propria adesione al Cashback di Stato è a riprovare più tardi o nei prossimi giorni: non si tratta di un Click Day, non c'è alcuna scadenza da rispettare, non bisogna avere fretta. È però bene tenere conto che le transazioni eseguite prima di confermare la partecipazione all'iniziativa non saranno conteggiate al fine del rimborso.

Intanto anche l'applicazione IO continua a zoppicare, dopo la giornata nera di ieri che ha visto molti impossibilitati a completare correttamente la procedura per attivare l'Extra Cashback di Natale, la prima fase del programma che andrà a concludersi il 31 dicembre.

Aggiornamento (09/12/2020, 17.05): questo pomeriggio Nexi Pay ha ripreso a funzionare, anche se manifestando di tanto in tanto qualche rallentamento.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti