Chi sta valutando la sottoscrizione di un nuovo servizio di streaming video può prendere in considerazione Disney+, una delle piattaforme più complete al mondo: dai classici senza tempo ai successi più recenti di Walt Disney Animation Studios, dalle serie televisive del Marvel Cinematic Universe alle storie di Pixar, passando per l’intero catalogo di Hulu, i documentari di National Geographic e l’intera saga di Star Wars. A tutto questo, poi, si aggiungono nuovi Originals, film di successo e serie esclusive ogni mese.
L’iscrizione a Disney+ parte da 6,99 euro al mese senza vincoli scegliendo il piano Standard con pubblicità, con cui si ha accesso all’intero catalogo.
Le differenze tra i piani di Disney+
Abbiamo già citato il piano Standard con pubblicità, ma ci sono anche altri due piani disponibili: Standard e Premium. Ecco una breve panoramica dei prezzi:
- 6,99 euro al mese: piano Standard con pubblicità
- 10,99 euro al mese o 109,90 euro all’anno: piano Standard
- 15,99 euro al mese o 159,99 euro all’anno: piano Premium
Con il piano Standard con pubblicità si ha accesso alla visione di tutti i contenuti della piattaforma Disney+ con la pubblicità durante la visione di questo o quell’altro film o serie. In più si può contare su 2 riproduzioni in simultanea e una qualità video fino a 1080p (Full HD).
Rispetto al piano base, l’account Standard aggiunge l’opzione Download e rimuove la pubblicità: con la prima funzionalità si possono scaricare i propri contenuti preferiti per poi rivederli in un secondo momento offline.
Infine, il piano Premium regala un’esperienza di visione totalizzante grazie al supporto al Dolby Atmos, a quattro riproduzioni in contemporanea e alla qualità video fino a 4K UHD HDR.
Tutti i piani appena citati possono essere cancellati in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi: maggiori informazioni al link che segue.
https://www.youtube.com/watch?v=e4FxSMaxrHQ&pp=ygUKd29uZGVyIG1hbg%3D%3D