Cerchi un ottimo conto aziendale? Tot ha ciò che fa per te

Cerchi un ottimo conto aziendale? Tot ha ciò che fa per te

Un conto aziendale è diventato ormai di vitale importanza per imprese e liberi professionisti. Tot offre molto più di un semplice conto
Un conto aziendale è diventato ormai di vitale importanza per imprese e liberi professionisti. Tot offre molto più di un semplice conto

Per i privati un conto corrente è molto utile per la gestione sicura e semplice delle proprie finanze, ma per le imprese un conto aziendale è ormai una necessità a cui difficilmente possono rinunciare.

Sono tante le banche che mettono sul piano prodotti pensati in modo mirato per soddisfare le pretese e le esigenze delle aziende e dei liberi professionisti con partita IVA, ma Tot riesce a offrire qualcosa in più.

Quindi, gli imprenditori e i liberi professionisti devono saper scegliere quello che garantisce maggiori vantaggi e tramite il quale si possono tenere sotto controllo i pagamenti, sia ricevuti che effettuati. Insomma, il conto Tot è uno strumento indispensabile per la gestione del bilancio.

Conto aziendale Tot: cosa offre?

Tot

Chiunque decida di affidarsi a Tot, avrà a sua disposizione il meglio del classico conto aziendale in una moderna e unica offerta di banking.

Infatti, oltre al conto, avrà una carta di credito del circuito VISA con tanto di IBAN italiano, la possibilità di gestire incassi e spese e di effettuare bonifici SEPA e internazionali. Inoltre può pagare gli F24 tramite delega del commercialista.

Accedendo a questa pagina e registrandosi ora, si avrà diritto a una prova gratuita di 30 giorni.

Oltre a un servizio SDD, Tot mette a disposizione alle aziende e ai professionisti una carta Visa Business Credit.

Emessa con modalità debito, ci si può avvalere della tecnologia dual-mode, la quale permette l’attivazione di plafond per il pagamento degli acquisti aziendali senza interessi e fino a 60 giorni.

Tramite la carta di credito della fintech si possono effettuare acquisti sia online che offline in modalità contactless, tramite l’utilizzo di PayPal e Google Pay, oppure tradizionale.

Le aziende e i liberi professionisti potranno acquistare in tutto il mondo presso oltre 60 milioni di esercizi commerciali abilitati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 ott 2022
Link copiato negli appunti