Champions League su Prime Video, ecco le prossime 3 partite in calendario

Champions League su Prime Video, ecco le prossime 3 partite in calendario

Anche quest’anno Prime Video trasmetterà in esclusiva la migliore partita del mercoledì della Champions League, la competizione europea per club più importante a livello continentale. Domani, mercoledì 14 ottobre, l’appuntamento è per le ore 21, in occasione della sfida Roma-Real Madrid, che vedrà il ritorno di José Mourinho nella capitale.

Mercoledì prossimo, in data 21 ottobre, andrà in scena invece Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valevole per la terza giornata della fase campionato. Il 4 novembre, invece, i riflettori saranno accesi sul match Porto-Napoli, una delle partite più importanti del cammino europeo della squadra di Massimiliano Allegri, sconfitta all’esordio casalingo contro la corazzata dell’Arsenal.

Prime Video è il servizio streaming video di Amazon incluso nell’abbonamento Amazon Prime. I nuovi utenti hanno diritto ad una prova gratuita di 30 giorni, al termine della quale l’abbonamento si rinnova a 4,99 euro al mese o 49,90 euro l’anno (salvo disdetta). Maggiori informazioni al riguardo sono consultabili tramite il bottone qui sotto.

Riepilogando, ecco il calendario di Prime Video per i prossimi appuntamenti con la Champions League in calendario nella giornata di mercoledì.

  • 14 ottobre: Roma-Real Madrid (ore 21, seconda giornata della fase campionato)
  • 21 ottobre: Inter-Shakhtar Donetsk (ore 21, terza giornata della fase campionato)
  • 4 novembre: Porto-Napoli (ore 21, quarta giornata della fase campionato)

Uno dei principali plus di Prime Video per gli appassionati di calcio, al di là dell’esclusiva del mercoledì, è la telecronaca di Sandro Piccinini, storica voce del calcio europeo di Mediaset, la stessa che ha raccontato i successi del Milan allenato da Carlo Ancelotti all’inizio degli anni Duemila. Al suo fianco vi è poi Massimo Ambrosini, che dopo aver appeso le scarpette al chiodo è diventato uno dei migliori commentatori tecnici della Serie A e non solo.

Ogni mercoledì di Champions League il prepartita avrà inizio alle 19:30, quando la giornalista sportiva Giulia Mizzoni presenterà insieme ai suoi ospiti i punti salienti di ciascun match direttamente sul campo di gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=VrMKtlSD4ig

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 ott 2026
Link copiato negli appunti