CheapVoIP parla con Siemens

Cheapnet estende la partnership con il produttore e lancia una promozione che offre 10 ore di VoIP a chi acquista un cordless VoIP della gamma Gigaset

Roma – Per molti utenti, VoIP significa risparmio nelle comunicazioni. E la promessa del risparmio è alla base della partnership strategica siglata tra Cheapnet e Siemens , che propongono alcune iniziative promozionali agli utenti intenzionati ad acquistare apparecchi telefonici del produttore tedesco.

In particolare, acquistando uno dei prodotti VoIP Siemens in promozione fino al 19 ottobre, tutti i clienti avranno incluse nel prezzo fino a 10 ore di telefonate con CheapVoIP . Con la tecnologia ECO-DECT , spiega Siemens, i cordless sono in grado di adattare la potenza del segnale radio in funzione delle necessità fino quasi ad azzerarla quando il portatile si trova sulla base e modulandola automaticamente in funzione della distanza del portatile dalla base, riducendo così il consumo al minimo necessario per il buon funzionamento. Una soluzione che promette eco-compatibilità e una più lunga autonomia della batteria.

La promozione sarà applicata ai clienti che acquisteranno, sul Virtual Shop di Cheapnet, uno dei seguenti prodotti:
– Siemens Gigaset SX 763
– Siemens Gigaset A 580 IP
– Siemens Gigaset C 470 IP
– Siemens Gigaset S 685 IP

Maggiori informazioni sull’offerta commerciale e sulla promozione descritta sono disponibili sul sito Cheapnet e sul sito Siemens .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti