Cina, Baidu sotto scacco

Dopo il KO di Twitter, anche il più popolare search engine del paese asiatico è stato colpito dai cracker. Apparsi nuovamente gli slogan in farsi e inglese a sfondo politico. Ancora presi di mira i DNS

Roma – La cyberarmata iraniana è tornata a colpire e anche questa volta si è trattato di un obiettivo di grossa portata. Nuovi slogan in farsi e in inglese sono apparsi , così come il verde e il bianco della bandiera dell’ex-Persia. A fare le spese dei cracker, il sito del più noto motore di ricerca cinese, Baidu.com .

Stando a quanto riportato dal sito web di People ‘s Daily , quotidiano ufficiale legato al Partito Comunista Cinese, Baidu è rimasto inaccessibile per gran parte della mattinata appena trascorsa (tenendo presente il fuso orario del paese asiatico). Una grossa scritta in rosso è apparsa sullo spazio online occupato dal search engine : “questo sito è stato attaccato dall’ Iranian Cyber Army “.

L’esercito virtuale iraniano si era posto all’attenzione grazie all’attacco, alla metà dello scorso dicembre, nei confronti di Twitter, messo KO probabilmente attraverso i record dei Domain Name System (DNS). Alcuni addetti ai lavori avevano ipotizzato la mano di un gruppo di cracker, certamente non collegati in alcun modo al governo iraniano .

Stando ad alcuni esperti in sicurezza informatica, anche in questo caso si sarebbe trattato di un attacco condotto attraverso la compromissione dei DNS. Baidu sarebbe stata costretta ad utilizzare i server di un ISP della Florida al posto dei propri, all’interno dei quali il caos avrebbe preso il sopravvento.

Mauro Vecchio

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Zucca Vuota scrive:
    Lenovo
    Consumi a parte, lo switch della scheda video automatico lo fanno anche i Lenovo sia con Vista che con XP. E senza necessità di logon/logoff.
  • Sergio Putzu scrive:
    seconda metà del prossimo anno?
    considerando che l'articolo è del 2010 uscirà dunque nella seconda metà del 2011?
    • nome e cognome scrive:
      Re: seconda metà del prossimo anno?

      apple ha dato una grossissima spallata per quanto
      riguarda il green
      computing.Vero, Apple ha riciclato un sacco di componenti obsoleti...
  • enrico8 scrive:
    macbook unibody bianco
    macbook bianco unibody in policarbonato 6 ore con luminosità a metà e wifi sempre acceso
    • Stefano scrive:
      Re: macbook unibody bianco
      si vero, caruccio. il pro 15 , alluminio. 4 ore con wifi, FF con una dozzina di tab aperti, itunes con musica, cssEDIT e Komodo. Luminosita' normale.
    • nome e cognome scrive:
      Re: macbook unibody bianco
      - Scritto da: enrico8
      macbook bianco unibody in policarbonato 6 ore con
      luminosità a metà e wifi sempre
      accesohp da 399 euro in plastica nera, 6 ore con luminosità normale, wifi e bluetooth sempre acceso.
    • DarkOne scrive:
      Re: macbook unibody bianco
      - Scritto da: enrico8
      macbook bianco unibody in policarbonato 6 ore con
      luminosità a metà e wifi sempre
      accesoE cosa ci facevi intanto?
      • free for all scrive:
        Re: macbook unibody bianco
        non c'e' storia su questo fattore- un normale macbook attempato ha una durata energetica da sempre molto superiore
        • DarkOne scrive:
          Re: macbook unibody bianco
          - Scritto da: free for all
          non c'e' storia su questo fattore- un normale
          macbook attempato ha una durata energetica da
          sempre molto
          superioreVorrei capire quanto sia attendibile quel millantato "7 ore di autonomia", ovvero quanto dura effettivamente in un utilizzo "normale".
      • nome e cognome scrive:
        Re: macbook unibody bianco

        E cosa ci facevi intanto?Un macbook si guarda e basta... se lo tocchi lo sporchi e invalidi la garanzia.
  • Nome e cognome scrive:
    Domanda sull'autonomia
    Una curiosità: come viene calcolata l'autonomia del computer?Perchè 12 ore sono davvero tante, specialmente se paragonate ai "normali" portatili o netbook in circolazione.Ad esempio il mio portatile Dell (tanto per non fare nomi) con scheda Quadro di 2 anni fa tiene la carica per 15 minuti ed ho già sostituito la batteria due volte. All'inizio faceva al massimo 1 ora e mezzo.Il netbook, anch'esso Dell, non va oltre le due ore (un film o due episodi di una serie per fare un esempio concreto).Se invece le 12 ore si contano con qualche mezz'ora di standby allora non credo sia giusto affermare questa grande rivoluzione nei consumi.Spero di sbagliarmi ovviamente, non vedo l'ora di poter lasciare l'alimentatore (e relativi cavi) sempre a casa come faccio per il cellulare...
    • Stein Franken scrive:
      Re: Domanda sull'autonomia
      Da stime secondo altri portatili ed esperienza, potrei azzardare queste ipotesi:3-4 ore a ritmo pesante7-9 ore a uso normale.12 ci arrivi se lasci il pc in idle.Comunque è davvero un passo avanti
      • 1977 scrive:
        Re: Domanda sull'autonomia
        - Scritto da: Stein Franken
        Da stime secondo altri portatili ed esperienza,
        potrei azzardare queste
        ipotesi:


        3-4 ore a ritmo pesante

        7-9 ore a uso normale.


        12 ci arrivi se lasci il pc in idle.

        Comunque è davvero un passo avantilo voglio vedere con i miei occhi
        • Mr. X scrive:
          Re: Domanda sull'autonomia
          - Scritto da: 1977
          - Scritto da: Stein Franken

          Da stime secondo altri portatili ed esperienza,

          potrei azzardare queste

          ipotesi:





          3-4 ore a ritmo pesante



          7-9 ore a uso normale.





          12 ci arrivi se lasci il pc in idle.



          Comunque è davvero un passo avanti

          lo voglio vedere con i miei occhiDatemi del macaco, ma il mio macbook, con "solo" un core 2 duo e una geforce 9400m nell'uso "normale" da ufficio, nel mio caso 7/8 terminali aperti, firefox con una decina di tab, openoffice e usando wifi e mouse bluetooth mi permette di lavorare circa 4 ore e spiccioli, tant'è che raramente mi porto dietro il caricabatterie.E queste autonomie le raggiungeva tranquillamente anche il mio vecchio ibook PPC.
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Domanda sull'autonomia
            - Scritto da: Mr. X
            - Scritto da: 1977

            - Scritto da: Stein Franken


            Da stime secondo altri portatili ed
            esperienza,


            potrei azzardare queste


            ipotesi:








            3-4 ore a ritmo pesante





            7-9 ore a uso normale.








            12 ci arrivi se lasci il pc in idle.





            Comunque è davvero un passo avanti



            lo voglio vedere con i miei occhi

            Datemi del macaco, ma il mio macbook, con "solo"
            un core 2 duo e una geforce 9400m nell'uso
            "normale" da ufficio, nel mio caso 7/8 terminali
            aperti, firefox con una decina di tab, openoffice
            e usando wifi e mouse bluetooth mi permette di
            lavorare circa 4 ore e spiccioli, tant'è che
            raramente mi porto dietro il
            caricabatterie.
            E queste autonomie le raggiungeva tranquillamente
            anche il mio vecchio ibook
            PPC.caro macaco, le prestazioni di questo asus non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle del tuo mac... come con ogni probabilità non lo sarà nemmeno il peso...
          • Mr. X scrive:
            Re: Domanda sull'autonomia
            - Scritto da: Enjoy with Us
            - Scritto da: Mr. X

            - Scritto da: 1977


            - Scritto da: Stein Franken



            Da stime secondo altri portatili ed

            esperienza,



            potrei azzardare queste



            ipotesi:











            3-4 ore a ritmo pesante







            7-9 ore a uso normale.











            12 ci arrivi se lasci il pc in idle.







            Comunque è davvero un passo avanti





            lo voglio vedere con i miei occhi



            Datemi del macaco, ma il mio macbook, con "solo"

            un core 2 duo e una geforce 9400m nell'uso

            "normale" da ufficio, nel mio caso 7/8 terminali

            aperti, firefox con una decina di tab,
            openoffice

            e usando wifi e mouse bluetooth mi permette di

            lavorare circa 4 ore e spiccioli, tant'è che

            raramente mi porto dietro il

            caricabatterie.

            E queste autonomie le raggiungeva
            tranquillamente

            anche il mio vecchio ibook

            PPC.


            caro macaco, le prestazioni di questo asus non
            sono neanche lontanamente paragonabili a quelle
            del tuo mac... come con ogni probabilità non lo
            sarà nemmeno il
            peso...Hai ragione, il mio mbp resta piu piccolo e piu leggero...http://zedomax.com/blog/2010/01/08/asus-ul80jt-hands-on-review-at-ces-2010/è un semplice 14" pollici, perfettamente paragonabile al mio macbook pro, l'unica grossa differenza è la presenza di un core i7, che probabilmente vedremo montato anche sulle macchine apple entro la fine dell'anno...
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Domanda sull'autonomia
            - Scritto da: Mr. X
            - Scritto da: Enjoy with Us

            - Scritto da: Mr. X


            - Scritto da: 1977



            - Scritto da: Stein Franken




            Da stime secondo altri portatili ed


            esperienza,




            potrei azzardare queste




            ipotesi:














            3-4 ore a ritmo pesante









            7-9 ore a uso normale.














            12 ci arrivi se lasci il pc in idle.









            Comunque è davvero un passo avanti







            lo voglio vedere con i miei occhi





            Datemi del macaco, ma il mio macbook, con
            "solo"


            un core 2 duo e una geforce 9400m nell'uso


            "normale" da ufficio, nel mio caso 7/8
            terminali


            aperti, firefox con una decina di tab,

            openoffice


            e usando wifi e mouse bluetooth mi permette di


            lavorare circa 4 ore e spiccioli, tant'è che


            raramente mi porto dietro il


            caricabatterie.


            E queste autonomie le raggiungeva

            tranquillamente


            anche il mio vecchio ibook


            PPC.





            caro macaco, le prestazioni di questo asus non

            sono neanche lontanamente paragonabili a quelle

            del tuo mac... come con ogni probabilità non lo

            sarà nemmeno il

            peso...
            Hai ragione, il mio mbp resta piu piccolo e piu
            leggero...

            http://zedomax.com/blog/2010/01/08/asus-ul80jt-han

            è un semplice 14" pollici, perfettamente
            paragonabile al mio macbook pro, l'unica grossa
            differenza è la presenza di un core i7, che
            probabilmente vedremo montato anche sulle
            macchine apple entro la fine
            dell'anno...Ma non era apple ad innovare...
          • Mr. X scrive:
            Re: Domanda sull'autonomia
            - Scritto da: Enjoy with Us
            - Scritto da: Mr. X

            - Scritto da: Enjoy with Us


            - Scritto da: Mr. X



            - Scritto da: 1977




            - Scritto da: Stein Franken





            Da stime secondo altri portatili ed



            esperienza,





            potrei azzardare queste





            ipotesi:

















            3-4 ore a ritmo pesante











            7-9 ore a uso normale.

















            12 ci arrivi se lasci il pc in idle.











            Comunque è davvero un passo avanti









            lo voglio vedere con i miei occhi







            Datemi del macaco, ma il mio macbook, con

            "solo"



            un core 2 duo e una geforce 9400m nell'uso



            "normale" da ufficio, nel mio caso 7/8

            terminali



            aperti, firefox con una decina di tab,


            openoffice



            e usando wifi e mouse bluetooth mi permette
            di



            lavorare circa 4 ore e spiccioli, tant'è che



            raramente mi porto dietro il



            caricabatterie.



            E queste autonomie le raggiungeva


            tranquillamente



            anche il mio vecchio ibook



            PPC.








            caro macaco, le prestazioni di questo asus non


            sono neanche lontanamente paragonabili a
            quelle


            del tuo mac... come con ogni probabilità non
            lo


            sarà nemmeno il


            peso...

            Hai ragione, il mio mbp resta piu piccolo e piu

            leggero...




            http://zedomax.com/blog/2010/01/08/asus-ul80jt-han



            è un semplice 14" pollici, perfettamente

            paragonabile al mio macbook pro, l'unica grossa

            differenza è la presenza di un core i7, che

            probabilmente vedremo montato anche sulle

            macchine apple entro la fine

            dell'anno...


            Ma non era apple ad innovare...Beh diamole tempo...http://gizmodo.com/5447089/intel-promotion-leaks-core-i5-macbook-pro-update?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gizmodo%2Ffull+%28Gizmodo%29
      • Osvy scrive:
        Re: Domanda sull'autonomia
        - Scritto da: Stein Franken
        Da stime secondo altri portatili ed esperienza,
        potrei azzardare queste ipotesi:
        3-4 ore a ritmo pesante
        7-9 ore a uso normale.
        12 ci arrivi se lasci il pc in idle.:-)
        Comunque è davvero un passo avantiE'? SARA'! (forse), "commercializzato a metà DEL PROSSIMO anno"...siamo alla (solita) politica degli annunci...che poi, se sostengono di essere in grado di arrivare alle 12 ore su un DesktopRepl. allora potrebbero anche annunciare un notebook "normale" con durata diciamo di 18-24 ore, no? ciao
      • Osvy scrive:
        Re: Domanda sull'autonomia
        - Scritto da: Stein Franken
        Comunque è davvero un passo avantiAggiungo. Si, sarebbe davvero un passo avanti, visto che da anni quello che pare il punto debole dei notebook è la durata, vedo le prove e desolatamente sui più performanti non si va oltre le due ore e mezza,siamo fermi piantati lì mentre il resto è andato avanti.Al riguardo, avete stime (reali, sul campo) tra notebook con Vista e PC con Win7?Dopodiché aggiungerei a proposito di "fuffa"... qualcuno si ricorda le promesse delle celle a combustibile, o nuove mirabolanti Toshiba o Sony o che so' io, ecc. ecc., googlate, è un continuo "arrivano" da anni....
      • Snowb scrive:
        Re: Domanda sull'autonomia
        Ciao, i test per i computer in teoria sono standard, si usano dei programmi e si lasciano andare http://www.bapco.com/products/mobilemark2007/Questo è un esempio di software per il calcolo delle performanceCiauzSnowb
    • free for all scrive:
      Re: Domanda sull'autonomia
      - Scritto da: Nome e cognome
      Una curiosità: come viene calcolata l'autonomia
      del
      computer?
      Perchè 12 ore sono davvero tante, specialmente se
      paragonate ai "normali" portatili o netbook in
      circolazione.Vorrai dire A-normali... se parli di 1-3 ore...perche' i notebook, o meglio, ibook di 4 anni fa' e macbook (/air) degli utonti stupidi ed ottusi, hanno sempre funzionato su questi livelli di autonomia: sotto sforzo con tutto acceso wireless compreso, durano 5 ore al massimo, mentre in risparmio spinto ed ottimizzato, non usando questo e quello, bhe, allora.. si allunga di molto.Ma si sa', i mac non valgono niente, sono lobotomizzati e costosi, giusto?
      • Nome e cognome scrive:
        Re: Domanda sull'autonomia
        Io ho sempre usato portatili aziendali e mica si possono scegliere quelli... comunque dei 6-7 modelli che ho cambiato in 15 anni, la durata della batteria non ha quasi mai superato 1 ora a regime.All'inizio tutto bene, ma dopo 3-4 mesi di funzionamento iniziano a decadere come autonomia. Ho provato anche a staccarle quando non usate o collegate alla rete elettrica, ma sembra che abbiano una data di scadenza ed immancabilmente si rovinano.Con il netbook speravo molto di più delle sole 2 ore (con carico minino anche 2 e mezzo). E' un Atom single core con disco SSD 8GB e non un Core 2 con un Velociraptor...Magari è colpa anche del software e non solo dell'hardware.Non ho purtroppo mai avuto il piacere di provare un Mac.
        • franz scrive:
          Re: Domanda sull'autonomia
          Giusto per mettere un po' di sale nella piaga dei consumi (altrui).PowerBook GigaEthernet del 2001: dopo quattro anni la batteria originale da 4 ore è andata pian piano verso le 3 ore. Dopo sette anni circa 2 ore... Il MacBook del 2006 con la GeForce 950 viaggia ancora intorno alle 5 ore e spiccioli di lavoro...
        • ruppolo scrive:
          Re: Domanda sull'autonomia
          Aggiungo anch'io un po' di sale: 2 ore di film in HD, H.264, sul MacBook Pro 13" consumano meno della metà dell'autonomia.
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Domanda sull'autonomia
            - Scritto da: ruppolo
            Aggiungo anch'io un po' di sale: 2 ore di film in
            HD, H.264, sul MacBook Pro 13" consumano meno
            della metà
            dell'autonomia.Capirai, questi di asus promettono 12 ore con un desktop replacement che monta core i7, doppio Hd ecc... e tu salti fuori con un macbook dalle prestazioni largamente inferiori e con batteria che dura forse la metà... proprio la stessa cosa!
          • Mr. X scrive:
            Re: Domanda sull'autonomia
            - Scritto da: Enjoy with Us
            - Scritto da: ruppolo

            Aggiungo anch'io un po' di sale: 2 ore di film
            in

            HD, H.264, sul MacBook Pro 13" consumano meno

            della metà

            dell'autonomia.


            Capirai, questi di asus promettono 12 ore con un
            desktop replacement che monta core i7, doppio Hd
            ecc... e tu salti fuori con un macbook dalle
            prestazioni largamente inferiori e con batteria
            che dura forse la metà... proprio la stessa
            cosa!Ancora... ma perchè non ti informi? è un 14" e tra l'altro leggendo i commenti proprio sull'articolo di ars monta un dual core... anche se si chiama i7
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Domanda sull'autonomia
            - Scritto da: Mr. X
            - Scritto da: Enjoy with Us

            - Scritto da: ruppolo


            Aggiungo anch'io un po' di sale: 2 ore di film

            in


            HD, H.264, sul MacBook Pro 13" consumano meno


            della metà


            dell'autonomia.





            Capirai, questi di asus promettono 12 ore con un

            desktop replacement che monta core i7, doppio Hd

            ecc... e tu salti fuori con un macbook dalle

            prestazioni largamente inferiori e con batteria

            che dura forse la metà... proprio la stessa

            cosa!

            Ancora... ma perchè non ti informi? è un 14" e
            tra l'altro leggendo i commenti proprio
            sull'articolo di ars monta un dual core... anche
            se si chiama
            i7Hai ragione, ma parlando l'articolo di Desktop replacement pensavo fosse almeno un 17 pollici..."Asus ha svelato un notebook desktop replacement che, pur utilizzando una CPU Core i7, è in grado di fornire una durata della batteria fino a 12 ore"Così cambia tutto, potrebbe trattarsi perfino di un ultraportatile, sarebbe fondamentale conoscere pesi e dimensioni... certo che quelli di PI stanno pubblicando con i piedi... come si fa a parlare di desktop replacement per un pc con un display da 13 pollici e senza masterizzatore?
          • Mr. X scrive:
            Re: Domanda sull'autonomia
            - Scritto da: Enjoy with Us
            - Scritto da: Mr. X

            - Scritto da: Enjoy with Us


            - Scritto da: ruppolo



            Aggiungo anch'io un po' di sale: 2 ore di
            film


            in



            HD, H.264, sul MacBook Pro 13" consumano
            meno



            della metà



            dell'autonomia.








            Capirai, questi di asus promettono 12 ore con
            un


            desktop replacement che monta core i7, doppio
            Hd


            ecc... e tu salti fuori con un macbook dalle


            prestazioni largamente inferiori e con
            batteria


            che dura forse la metà... proprio la stessa


            cosa!



            Ancora... ma perchè non ti informi? è un 14" e

            tra l'altro leggendo i commenti proprio

            sull'articolo di ars monta un dual core... anche

            se si chiama

            i7


            Hai ragione, ma parlando l'articolo di Desktop
            replacement pensavo fosse almeno un 17
            pollici...

            "Asus ha svelato un notebook desktop replacement
            che, pur utilizzando una CPU Core i7, è in grado
            di fornire una durata della batteria fino a 12
            ore"

            Così cambia tutto, potrebbe trattarsi perfino di
            un ultraportatile, sarebbe fondamentale conoscere
            pesi e dimensioni... certo che quelli di PI
            stanno pubblicando con i piedi... come si fa a
            parlare di desktop replacement per un pc con un
            display da 13 pollici e senza
            masterizzatore?Ti rispondo qui,Senza voler troppo male a PI probabilmente sono stati tratti in inganno dall'i7 e dal fatto che Ars Tecnica non cita le dimensioni dell'attrezzo, anche il fatto che la cpu sia un "semplice" dual core low voltage viene fuori nei commenti all'articolo originale
          • DarkOne scrive:
            Re: Domanda sull'autonomia
            - Scritto da: ruppolo
            Aggiungo anch'io un po' di sale: 2 ore di film in
            HD, H.264, sul MacBook Pro 13" consumano meno
            della metà
            dell'autonomia.Luminosità a quanto?A leggere i commenti dei due utenti qua sotto apple fa solo marketing, affermando che la batteria dura 7 ore. 7 ore di che?
        • Osvy scrive:
          Re: Domanda sull'autonomia
          - Scritto da: Nome e cognome
          Io ho sempre usato portatili aziendali e mica si
          possono scegliere quelli... comunque dei 6-7
          modelli che ho cambiato in 15 anni, la durata
          della batteria non ha quasi mai superato 1 ora a
          regime.Sono notebook di marca? un'ora è davvero pochino
          Con il netbook speravo molto di più delle sole 2
          ore (con carico minino anche 2 e mezzo). E' un
          Atom single core con disco SSD 8GB e non un Core
          2 con un Velociraptor...Quoto, sono rimasto deluso anche io. In compenso il decadimento "da spento" è limitato (senza battute: lo uso poco, a volte fermo anche un mese, pensavo di trovarlo molto più scarico). Certo che sono curioso di sapere se le 6-8 ore di autonomia (con batteria a 6 celle) che si leggono un po' dappertutto (nelle note tecniche) sono reali o meno, non vedo a giro molte persone che danno entusiatiche stime al riguardo...
          Non ho purtroppo mai avuto il piacere di provare
          un Mac.Io ho un MacBook Pro 15" di aprile 2006, per un paio di anni è stato usato come unico, e ad oggi dura ancora sulle due ore. Nemmeno le specifiche di Apple indicherebbero le batterie così longeve. ciaops - quanto meno sui notebook attuali, io non starei a perdere troppo tempo a togliere la batteria quando non usata, almeno per periodi "normali" (che so, uno sta in sede 2-3 giorni), secondo me il gioco non vale la candela, come del resto scrivi tu stesso. I buoni caricatori non stressano - a mio parere - più di tanto le batterie
        • usdLL scrive:
          Re: Domanda sull'autonomia
          Con il mio netbook Asus 1008HA + UbuntuNetbookRemix raggiungo tranquillamente le 4 ore abbondanti di autonomia, utilizzando anche il wifi, con luminosità bassina, navigazione e musica a cuffia. Curiosamente, con la precedente Ubuntu 9.04 l'autonomia era molto inferiore.Cmq mi sta bene, di certo non facevo affidamento sulle millantate 8 ore (mi sembra..) propagandate dal sito Asus.
  • Enjoy with Us scrive:
    Bellissimo....
    .... ma quanto pesa? No perchè se è il solito peso piuma di oltre 4 Kg se lo possono tenere stretto assieme a tutti gli altri desktop replacement, che costano tanto hanno prestazioni inferiori rispetto a quelle di un buon desktop sono poco espandibili e alla fine visti i pesi non vengono mai spostati!
    • free for all scrive:
      Re: Bellissimo....
      Bhe, si- 4 kili sono troppi, ma... 1360 grammi per te sarebbero sempre troppi? perche' questo e' il peso del macbook air..
      • aaa scrive:
        Re: Bellissimo....
        e cosa avrebbe a che vedere con un desktop reèlacement un notebook con una usb sola?!?
        • Mr. X scrive:
          Re: Bellissimo....
          - Scritto da: aaa
          e cosa avrebbe a che vedere con un desktop
          reèlacement un notebook con una usb
          sola?!?in effetti andrebbe confrontato con un macbook pro da almeno 15" anzichè con l'air
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Bellissimo....
            - Scritto da: Mr. X
            - Scritto da: aaa

            e cosa avrebbe a che vedere con un desktop

            reèlacement un notebook con una usb

            sola?!?

            in effetti andrebbe confrontato con un macbook
            pro da almeno 15" anzichè con
            l'airMonta un core i7? Può montare almeno 2 HD? ha uno schermo di almeno 17 pollici? e allora mi dispiace per i mac fan ma stiamo parlando di altro!Ma non me ne darei pena, qui apple ha ragione, i desktop replacement sono un non senso! Se uno vuole linee pulite e compatte (se proprio ci tiene) allora meglio puntare su un all in one!
          • Mr. X scrive:
            Re: Bellissimo....
            - Scritto da: Enjoy with Us
            - Scritto da: Mr. X

            - Scritto da: aaa


            e cosa avrebbe a che vedere con un desktop


            reèlacement un notebook con una usb


            sola?!?



            in effetti andrebbe confrontato con un macbook

            pro da almeno 15" anzichè con

            l'air


            Monta un core i7? Può montare almeno 2 HD? ha uno
            schermo di almeno 17 pollici? e allora mi
            dispiace per i mac fan ma stiamo parlando di
            altro!
            Ma non me ne darei pena, qui apple ha ragione, i
            desktop replacement sono un non senso! Se uno
            vuole linee pulite e compatte (se proprio ci
            tiene) allora meglio puntare su un all in
            one!Infattti questo è un misero 14" Dove l'hai letto che è un desktop replacement lo sai solo tu...http://zedomax.com/blog/2010/01/08/asus-ul80jt-hands-on-review-at-ces-2010/Like the new ASUS UL30Jt, the UL80Jt is basically mirror-image version, except with a 14-inch screen instead of a 13.3-inch screen and a DVD drive.The ASUS UL80Jt will features an Intel Core i& 640UM/620UM proXXXXXr, Intel GS45 chipset, DDR3 1066Mhz memory expandable upto 4GB, 640GB hard drive, DVD drive and Nvidia GeForce G 310M with 1GB DDR3 VRAM.
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Bellissimo....
            - Scritto da: Mr. X
            - Scritto da: Enjoy with Us

            - Scritto da: Mr. X


            - Scritto da: aaa



            e cosa avrebbe a che vedere con un desktop



            reèlacement un notebook con una usb



            sola?!?





            in effetti andrebbe confrontato con un macbook


            pro da almeno 15" anzichè con


            l'air





            Monta un core i7? Può montare almeno 2 HD? ha
            uno

            schermo di almeno 17 pollici? e allora mi

            dispiace per i mac fan ma stiamo parlando di

            altro!

            Ma non me ne darei pena, qui apple ha ragione, i

            desktop replacement sono un non senso! Se uno

            vuole linee pulite e compatte (se proprio ci

            tiene) allora meglio puntare su un all in

            one!

            Infattti questo è un misero 14" Dove l'hai letto
            che è un desktop replacement lo sai solo
            tu...

            http://zedomax.com/blog/2010/01/08/asus-ul80jt-han
            Like the new ASUS UL30Jt, the UL80Jt is basically
            mirror-image version, except with a 14-inch
            screen instead of a 13.3-inch screen and a DVD
            drive.

            The ASUS UL80Jt will features an Intel Core i&
            640UM/620UM proXXXXXr, Intel GS45 chipset, DDR3
            1066Mhz memory expandable upto 4GB, 640GB hard
            drive, DVD drive and Nvidia GeForce G 310M with
            1GB DDR3
            VRAM.Hai ragione, ma parlando l'articolo di Desktop replacement pensavo fosse almeno un 17 pollici..."Asus ha svelato un notebook desktop replacement che, pur utilizzando una CPU Core i7, è in grado di fornire una durata della batteria fino a 12 ore" Così cambia tutto, potrebbe trattarsi perfino di un ultraportatile, sarebbe fondamentale conoscere pesi e dimensioni... certo che quelli di PI stanno pubblicando con i piedi... come si fa a parlare di desktop replacement per un pc con un display da 13 pollici e senza masterizzatore?
          • free for all scrive:
            Re: Bellissimo....
            - Scritto da: Enjoy with Us
            - Scritto da: Mr. X

            - Scritto da: aaa


            e cosa avrebbe a che vedere con un desktop


            reèlacement un notebook con una usb


            sola?!?



            in effetti andrebbe confrontato con un macbook

            pro da almeno 15" anzichè con

            l'air


            Monta un core i7? Può montare almeno 2 HD? ha uno
            schermo di almeno 17 pollici? e allora mi
            dispiace per i mac fan ma stiamo parlando di
            altro!non mi sembra un replacement, questo futuro notebook e' simile in tutto ad un qualunque vecchio macbook dual core
          • Enjoy with Us scrive:
            Re: Bellissimo....
            - Scritto da: free for all
            - Scritto da: Enjoy with Us

            - Scritto da: Mr. X


            - Scritto da: aaa



            e cosa avrebbe a che vedere con un desktop



            reèlacement un notebook con una usb



            sola?!?





            in effetti andrebbe confrontato con un macbook


            pro da almeno 15" anzichè con


            l'air





            Monta un core i7? Può montare almeno 2 HD? ha
            uno

            schermo di almeno 17 pollici? e allora mi

            dispiace per i mac fan ma stiamo parlando di

            altro!

            non mi sembra un replacement, questo futuro
            notebook e' simile in tutto ad un qualunque
            vecchio macbook dual
            coreHai ragione, ma parlando l'articolo di Desktop replacement pensavo fosse almeno un 17 pollici..."Asus ha svelato un notebook desktop replacement che, pur utilizzando una CPU Core i7, è in grado di fornire una durata della batteria fino a 12 ore"Così cambia tutto, potrebbe trattarsi perfino di un ultraportatile, sarebbe fondamentale conoscere pesi e dimensioni... certo che quelli di PI stanno pubblicando con i piedi... come si fa a parlare di desktop replacement per un pc con un display da 13 pollici e senza masterizzatore?
Chiudi i commenti