Cisco: certificatevi Cisco

L'azienda all'attacco


Milano – Cisco Systems Inc. ha annunciato quattro nuove certificazioni in ambito sicurezza IT, percorsi formativi che includono la certificazione CCSP (Cisco Certified Security Professional) e tre certificazioni Cisco Qualified Specialist: Cisco Firewall Specialist, Cisco VPN Specialist e Cisco IDS Specialist.

La certificazione Cisco Certified Security Professional è valida per tre anni mentre quelle specifiche sono valide per due anni. Per ottenerle, è necessario aver ottenuto la CCNA ed aver sostenuto e passato i relativi esami.

Tutte le info sono qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    brevetti software = furto
    brevettare un semplice algoritmo o un'idea e' un furto, dato che priva il resto dell'umanita' dell'uso dell'ovvio.Avete mai visto quelle idiote scritte "patent pending" sopra banalissimi adattatori seriale-seriale?Senza contare che poi chi brevetta spesso e' anche un ladro di idee altrui (Bell e' il capostipite, Amazon un esempio di ladro dei giorni nostri).
Chiudi i commenti